Perchè Israele la Startup Nation ha deciso di investire sulla Mobilità Smart
Tel Aviv: Cronaca dell’ascesa di Israele come “miracolo economico”, gli autori Dan Senor e Saul Singer nel loro bestseller, Start-Up Nation , si sono chiesti se lo stato ebraico sarà in grado di mantenere il suo mojo in mezzo alla crescente concorrenza di Cina e India.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A distanza di un decennio, Israele ha saltato cinque posizioni al 5 ° posto nell’indice di paesi innovativi di Bloomberg, superando Singapore, Svezia, Stati Uniti e Giappone. La Cina è al 17 ° posto e l’India al 54 ° posto nella lista di 60 nazioni.
Con il governo che crea un efficace ecosistema di avvio, Israele è ora alla ricerca di un dominio nella mobilità intelligente, che integri varie modalità di trasporto attraverso le comunicazioni wireless e applichi l’analisi dei dati in tempo reale per rendere il pendolarismo più sicuro ed efficiente.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto eco alla risoluzione del suo paese al vertice annuale sulla mobilità intelligente qui questa settimana.
“La nostra visione è un mondo libero dalla sua dipendenza dai combustibili fossili con mezzi di trasporto puliti ed efficienti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nostra missione è stabilire Israele come centro di conoscenza e industria nel campo della mobilità intelligente. Il numero di startup israeliane in questo campo è passato da 60 a 500 negli ultimi cinque anni “.
Il PM vuole che la nazione startup diventi una “capitale mondiale delle soluzioni di trasporto”. Il settore automobilistico israeliano ha raccolto $ 4,6 miliardi nell’ultimo decennio, con finanziamenti che si riversano in vari settori, che vanno dalle auto autonome ADAS alla gestione della flotta e dai veicoli elettrici alla navigazione.
Anat Lea Bonshtien, presidente della Fuel Choices e Smart Mobility Initiative presso la PM’s Office, ha sottolineato gli sforzi del suo governo per trasformare in realtà la rivoluzione della mobilità intelligente, citando il set di dati israeliani HD Mapping, che è stato aperto al pubblico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa serie di dati, ha affermato, include una mappa HD di cinque segmenti stradali in Israele.
Ogni segmento di strada è un circuito di 30 km di strade statali e urbane, con precisione a livello di centimetro e una descrizione dettagliata.
Bonshtein ha affermato che i governi hanno bisogno di accedere ai dati in tempo reale per migliorare la mobilità urbana.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.