• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

Per risolvere i problemi economici vende la faccia (tosta) in rete: Mauro Marin (exGF) mette in vendita il profilo Facebook

  • Redazione Assodigitale
  • 26 Marzo 2013
ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute
ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

In tempi di crisi, ognuno si arrangia come può: è il caso di Mauro Marin, che vinse l’edizione 2009 del reality-show più famoso e longevo della televisione italiana, il “Grande Fratello”.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Eppure la notorietà e i premi in denaro ottenuti grazie alla vittoria nel programma condotto da Alessia Marcuzzi non sono bastati per sfuggire alla crisi economica, anzi: secondo fonti ben informate, infatti, Mauro, che prima di approdare nel mondo dello spettacolo faceva il salumiere in una norcineria di Castelfranco Veneto, sarebbe rimasto completamente al verde, al punto da ridursi a mettere in vendita al miglior offerente il proprio profilo su Facebook.

Marin, visto il gran numero di contatti che tiene all’interno del social network di Zuckerberg (più di 350mila persone hanno messo “Mi piace” sulla sua pagina pubblica), deve aver fiutato l’affare, stabilendo così un prezzo di partenza pari a 100mila euro: in pratica ci sarà un’asta vera e propria per aggiudicarsi il suo profilo.

LEGGI ANCHE ▷  Pavel Durov fondatore di Telegram rilasciato con accuse gravissime con una cauzione monstre da 5 milioni


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Il vincitore dell’edizione numero 10 del GF sarebbe stato costretto a una tale mossa anche dal fatto che, almeno per quest’anno, il reality-show non è nemmeno andato in onda sulle reti Mediaset a causa del calo degli ascolti registrato negli ultimi tempi, così i vertici di Cologno Monzese hanno deciso di mettere in stand-by il programma in attesa di tempi migliori.

Da parte sua, lo stesso Marin assicura che una volta entrato in possesso della sua pagina, l’acquirente potrà farci tutto quello che vuole, come per esempio interagire con i fan, rispondere alle domande e alle curiosità più strane, esaudire richieste di visibilità che arrivano praticamente da chiunque e molto altro ancora. Tutte queste azioni richiedono sicuramente una gran mole di tempo e fatica (si fa per dire), così Marin deve aver pensato a monetizzare il più possibile questa attività.

Viene naturale chiedersi, però, come abbiano reagito i suoi fan a una notizia simile: a quanto pare, in molti non l’hanno presa bene quando sono venuti a sapere che, invece di rivolgersi a lui, un giorno si ritroveranno a parlare con l’acquirente del suo contatto, una persona completamente estranea a loro.

LEGGI ANCHE ▷  Luca Corti nominato Country Manager Italia di Mastercard: Un Nuovo Capitolo per l’Innovazione nei Pagamenti Digitali

Nel giro di poche ore, sulla bacheca di Mauro Marin sono comparsi parecchi messaggi di protesta, alcuni anche censurabili, altri invece lo invitano a ripensarci, ricordandogli che i fan che lo stanno supportando da molto tempo non meritano un trattamento così meschino.

Non manca, comunque, chi ha il coraggio di fargli i complimenti per la sua strampalata scelta di marketing e lo difende a spron battuto, sostenendo che Marin in realtà ha ripreso il lavoro di un tempo. Ma bisogna comunque ammettere che, anche dopo il successo del Grande Fratello, Marin è riuscito a trovare il modo di far parlare di sé, nel bene o nel male.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Tom Hanks denuncia l'uso non autorizzato della sua immagine nella AI per truffare le persone
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.