Il nuovo paradiso del Bitcoin Mining potrebbe diventare New York
New York vuole un pezzo del mercato minerario bitcoin, garantendo per i suoi residenti entrate e posti di lavoro garantiti da grandi forniture di elettricità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’estrazione di bitcoin potrebbe persino aiutare a rilanciare le economie locali che un tempo facevano affidamento su industrie inquinanti.
New York vuole una fetta consistente del crescente mercato del Bitcoin Mining.
L’Autorità per l’energia elettrica di New York ha approvato l’assegnazione di 15.000 kilowatt di energia idroelettrica a una nuova impresa di estrazione di bitcoin da Coinmint, il North Country Data Center Corp (NCDC), in attesa dell’approvazione di un contratto entro un anno.
Coinmint, che attualmente gestisce un mineraria bitcoin struttura a Plattsburgh, si aspetta che il mercato criptovaluta sicontinuerà a crescere in tutto il mondo e cerca quindi di espandere la propria attività ad un secondo impianto.
Secondo il piano proposto , l’assegnazione di potenza sosterrebbe investimenti di capitale di almeno $ 165 milioni e la creazione di 150 nuovi posti di lavoro in relazione al progetto proposto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il piano prevede la ristrutturazione di un ex impianto di fusione dei metalli a Massena e l’installazione e il funzionamento di un massimo di 180.000 sistemi di estrazione bitcoin specializzati entro due anni .
Una volta completato e pienamente operativo, l’NCDC prevede di gestire il 15% del business globale delle criptovalute.
Economica potenza affidabile
Secondo un notiziario televisivo locale , il motivo principale per cui il business del bitcoin minerario arriva nell’area è che può offrire elettricità economica e affidabile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Autorità per l’Energia di New York lavora per sfruttare il valore di energia idroelettrica per migliorare la locale economia, e tra i fattori che considera s quando si valuta una richiesta è il numero di posti di lavoro creati a seguito della ripartizione .
Il nuovo impianto di estrazione bitcoin è previsto per funzionare 24 ore su 24 e NCDC indica che assumerà 75 dipendenti a tempo pieno nel 2018 e 75 nel 2019 per una forza lavoro minima totale di 150 dipendenti.
I lavori includevano personale di sicurezza, tecnici IT, elettricisti, installatori e personale operativo, con un salario medio di $ 46.000.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La posizione proposta per il nuovo complesso minerario è appena a sud del Canada, il cui clima freddo e l’energia idroelettrica a basso costo sono una grande attrazioneper i minatori cinesi di bitcoin.
Quali posizioni sono più adatte per vincere la gara per diventare nuovi hub per i bitcoin mining? Diteci cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.