Pagamenti online: i biglietti dei mezzi pubblici direttamente sul cellulare

Passerai le vacanze a Rimini, Ravenna, Riccione o Cervia e non sai dove comprare i biglietti dei mezzi pubblici? Dal 1 agosto puoi farlo direttamente dal cellulare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa operazione è resa possibile grazie al progetto di collaborazione avviato alla fine del 2011 da START-ROMAGNA con Movincom.
Viaggiare diventa ancora più comodo e veloce.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’accesso al servizio è semplice ed immediato: è sufficiente iscriversi al servizio sul sito Bemoov (www.bemoov.it) associando il proprio numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare i propri acquisti e inviando un SMS con il codice relativo alla tipologia di biglietto scelto al numero 3424112584, al quale seguirà come risposta un SMS inviato da START-ROMAGNA valido come titolo di viaggio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.