Pagamenti online: i biglietti dei mezzi pubblici direttamente sul cellulare
![come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/come-funziona-il-settore-bancario-per-aiutare-a-codificare-i-giusti-valori-nellintelligenza-artificiale-financial-post.jpg)
Passerai le vacanze a Rimini, Ravenna, Riccione o Cervia e non sai dove comprare i biglietti dei mezzi pubblici? Dal 1 agosto puoi farlo direttamente dal cellulare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa operazione è resa possibile grazie al progetto di collaborazione avviato alla fine del 2011 da START-ROMAGNA con Movincom.
Viaggiare diventa ancora più comodo e veloce.
L’accesso al servizio è semplice ed immediato: è sufficiente iscriversi al servizio sul sito Bemoov (www.bemoov.it) associando il proprio numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare i propri acquisti e inviando un SMS con il codice relativo alla tipologia di biglietto scelto al numero 3424112584, al quale seguirà come risposta un SMS inviato da START-ROMAGNA valido come titolo di viaggio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.