Pagamenti online: i biglietti dei mezzi pubblici direttamente sul cellulare

Passerai le vacanze a Rimini, Ravenna, Riccione o Cervia e non sai dove comprare i biglietti dei mezzi pubblici? Dal 1 agosto puoi farlo direttamente dal cellulare.
Questa operazione è resa possibile grazie al progetto di collaborazione avviato alla fine del 2011 da START-ROMAGNA con Movincom.
Viaggiare diventa ancora più comodo e veloce.
L’accesso al servizio è semplice ed immediato: è sufficiente iscriversi al servizio sul sito Bemoov (www.bemoov.it) associando il proprio numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare i propri acquisti e inviando un SMS con il codice relativo alla tipologia di biglietto scelto al numero 3424112584, al quale seguirà come risposta un SMS inviato da START-ROMAGNA valido come titolo di viaggio.
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI





