• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

il Nuovo Samsung Gear A sarà di forma circolare

  • Redazione Assodigitale
  • 29 Aprile 2015
gearA
gearA

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Non solo Apple Watch. Accanto al padrone della scena, l’azienda coreana Samsung si fa valere diffondendo il nuovo teaser di presentazione del suo prossimo gioiellino tecnologico, ovvero il Samsung Gear A.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Si tratta del settimo modello smart concepito da Samsung, il quale presenterà una novità fondamentale nel form-factor, ovvero un quadrante circolare, soluzione che si discosta dalle linee rettangolari dell’Apple Watch (ma anche del ZenWatch di Asus e del gettonato Pebble) e che risponde alle crescenti richieste degli utenti, interessati non più unicamente alle funzioni tech, ma anche e sempre più all’estetica del prodotto.

Come per i modelli analogici, i fattori preponderanti nella scelta di un oggetto da portare al polso rimangono infatti lo stile e il design. L’orologio ha superato la sua mera funzione di status symbol, diventando strumento di supporto quotidiano, risposta ai nostri bisogni, accessorio elegante per il nostro outfit.

LEGGI ANCHE ▷  Red Magic Gaming Pad, il tablet che scala AnTuTu con una potenza inaspettata

Per questo il prossimo Samsung Gear A punta proprio sul senso estetico, al fine di conquistare la fiducia dei consumatori. Al di là delle vendite – che al 2014 si sono assestate su un totale di 4 milioni di “orologi intelligenti” – sono questi tre brand ad aver lanciato i modelli più apprezzati dagli utenti, nonostante rimangano frenati dal prezzo e dal limitato numero di applicazioni.

C’è inoltre da osservare come la scelta di un display circolare sia inadatta alla compulsiva consultazione di Twitter, Facebook e compagnia. Questo da una parte può risultare scomodo e lontano dalle nostre abitudini, dall’altro potrebbe invece essere vincente nella ricerca di una nuova tipologia di esperienza digitale, dove la “circolarità” renderà le nostre giornate meno rumorose e nevrotiche.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Microsoft introduce limitazioni per la riprogrammazione del tasto Copilot
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.