Nuovo Piaggio Mp3: il tre ruote si rinnova

La seconda generazione del Piaggio Mp3 si prepara al debutto sui mercati europei.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Piaggio ha ulteriormente alzato l’asticella dei contenuti tecnici, con un nuovo motore da 500 cc, l’ABS e il controllo di trazione, una primizia per gli scooter che attualmente possiede solo il Gruppo di Pontedera.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Il nuovo Piaggio Mp3 si guida con la patente auto, grazie all’omologazione come triciclo, ed è stato rinnovato in tantissimi aspetti, sia estetici, con un nuovo design più moderno e sportivo, che pratici, con una maggiore comodità in sella, che ora è più spaziosa e offre più spazio e comfort al passeggero; questa nuova versione, inoltre, può accogliere comodamente due caschi integrali nel sottosella.
Il nuovo tre ruote italiano sarà disponibile nelle versioni Sport ed Executive con motori 500 e 300 (in arrivo rispettivamente a metà e fine maggio), il nuovo MP3 riprende numerosi elementi dall’X10, sia nella parte posteriore (il disegno dei fari è simile), sia nelle dotazioni: sono di serie l’ABS, per la prima volta su un veicolo a tre ruote, nonché il controllo di trazione ASR.
Anche il tipico avantreno con sospensione a “quadrilatero articolato” ha ricevuto vari aggiornamenti, primo tra tutti il diametro dei cerchi ruota che è diventato di 13 pollici.