Il nuovo iphone 6 plus fa allargare le tasche dei jeans

Il nuovo iPhone 6 Plus fa allargare le tasche dei pantaloni: ecco la nuova tendenza della moda.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi la nuova tendenza fashion non è più solo quella di creare speciali accessori moda per vestire i nostri preziosi devices come le cover fashion per il nuovo iphone 6 plus.
Bensì è quella di vestire e rendere indossabile la tecnologia anche smartphone e phablet di grandi dimensioni: questo avviene dopo il rilascio del nuovo modello iphone 6 plus quello con le dimensioni più generose uno schermo da ben 5,5 pollici.
Oggi quindi anche la moda si adegua sempre più aziende tenderanno ad allargare le tasche dei nostri jeans e renderli meno skinny (cioè meno stretti) per fare in modo che i giovani possono finalmente rimettere il loro telefono in tasca senza aver paura di romperlo o peggio piegarlo come nel caso del bendgate del nuovo iphone 6 di apple.
E’ una cosa incredibile lo sappiamo ma la moda oramai si deve adeguare alla tecnologia.
Insomma d’ora in poi quando sceglieremo un capo di abbigliamento dovremmo essere più attenti e verificare prima dell’acquisto che abbia delle tasche grandi per poter inserire tutti nostri nuovi device come smartphone da cinque pollici smartphone da sei pollici e tablet da 7 a dieci pollici.
Per non parlare poi dei vestiti che presto dovranno alloggiare anche le batterie e le celle solari per ricaricare i nostri apparcchi portatili in mobilità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.