Nuovo design per la Smart TV Loewe Art

La gamma Loewe Art cambia volto, con un design e una dotazione tecnica completamente nuovi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le quattro varianti disponibili – Loewe Art 32, 40, 50 e il nuovo maxi formato Loewe Art 60 – si contraddistinguono per l’eleganza delle finiture e le molteplici funzioni integrate.
La potenza audio fino a 80 Watt, grazie agli altoparlanti frontali a banda larga, regalano un sound chiaro e profondo senza l’aggiunta dicomponenti audio esterni.
Loewe Art è anche una Smart TV, con numerose applicazioni web, internet radio e browser per la libera navigazione in rete.
L’innovativa interfaccia grafica Assist Media garantisce la massima joy of use e permette di personalizzare la schermata principale con i propri contenuti preferiti. Disponibile in quattro diversi colori – nero, argento cromato, moka e bianco – e con molteplici soluzioni
di installazione, il nuovo Loewe Art si inserisce perfettamente in ogni ambiente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.