Il nuovo Cryptocurrency Hardware Wallet di Archos Safe-T che fa concorrenza a Ledger e Trezor
Il produttore francese Archos lancia Cryptocurrency Hardware Wallet. Gli utenti di criptovaluta sono fortunati dalla scelta crescente di portafogli hardware. Ledger e Trezor, i due attori dominanti nello spazio, stanno affrontando la concorrenza di un numero di nuovi concorrenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ledger sarà presto raggiunto da un altro produttore francese sotto forma di Archos, una società nota per i suoi accessori audio. Il suo mini portafoglio Safe-T sarà venduto al dettaglio a $ 62.
La concorrenza per i portafogli hardware si sta scaldando
La produzione di elettronica di consumo è un affare spietato.
La concorrenza è agguerrita, i margini sono scarsi e i cicli di vita dei prodotti possono essere brevi. L’accessorio must-have dello scorso anno è l’affare di quest’anno; basta chiedere a Snap come stanno andando gli occhiali per registrare video.
Archos è un’azienda francese che da anni sviluppa elettronica, con particolare attenzione ai lettori multimediali portatili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Crea anche prodotti che vanno dai droni agli scooter e ha persino una gamma di smartphone. Safe-T mini sarà la sua prima incursione nel mondo della criptovaluta.
Il dispositivo, che è programmato per iniziare la spedizione a giugno, non è il più elegante, ma come portafoglio criptovaluta, la funzione batte la forma.
Molte delle funzionalità che si trovano sui portafogli hardware più diffusi come il Ledger Nano vengono replicate qui, inclusa la possibilità di generare una chiave privata e il supporto per una gamma di valute. Bitcoin, cash bitcoin, ethereum, litecoin e zcash saranno tutti supportati, con altri ancora da aggiungere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il dispositivo può anche essere utilizzato per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza a un portafoglio di terze parti come Mycelium.
Non è raro che i produttori di hardware appaiano il loro badge su prodotti che sono stati fatti a buon mercato altrove – di solito in Cina.
Mentre Archos lo ha fatto in passato, insiste sul fatto che Safe-T mini è sviluppato interamente internamente. Un comunicato stampa (in francese) spiega che il dispositivo avrà un display OLED, connessione USB e compatibilità con tutti i principali sistemi operativi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per lanciare il portafoglio, Archos ha collaborato con Domraider, una società di blockchain che ha raccolto $ 45 milioni tramite un ICO lo scorso anno.
Come parte dell’accordo, verrà creata un’edizione firmata Domraider del portafoglio, con gettoni DRT da € 50 già dentro.
L’ingresso di Archos nel settore delle criptovalute potrebbe essere preso come prova del fascino irresistibile di cripto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Poi di nuovo, con aziende come Apple e Amazon che ora producono il proprio hardware audio – e Spotify si dice che si unirà a loro – la diversificazione di Archos potrebbe essere semplicemente una strategia di sopravvivenza.
Ti fideresti della tua criptovaluta con un produttore di portafoglio non dimostrato come Archos? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Redazione Assodigitale
Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI