Nuovi videogiochi, oggi esce Dark Souls II: ecco come diventare un buon giocatore

Oggi è un giorno che gli appassionati di videogiochi aspettavano da tempo. Esce, infatti, per Xbox 360 e Playstation 3 un gioco molto atteso. Si tratta della nuova puntata della saga di Dark Souls, sviluppata in Giappone da From Software.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dark Souls II promette di conquistare milioni di giocatori in ogni angolo del Globo trasportandoli nel regno di Drangleic, dove sono ambientate le avventure del protagonista.
Tra nemicie improvvise imboscate, si tratta di un game ad alto tasso di difficoltà e richiede molta attenzione. Come dire: non c’è un attimo di pausa e il giocatore è sempre sulle corde con tanti pericoli da superare sempre dietro l’angolo.
A fare la differenza per essere un buon giocatore di Dark Souls sarà la capacità di difendersi più che attaccare a testa bassa i nemici. Insomma, per vincere ci vorrà molto più cervello che muscoli.
Tanto più che il videogioco è anche social: in qualsiasi momento un altro giocatore potrà invadere il terreno della nostra partita e tentare di ucciderci, o magari saremo noi a evocare un amico per farci aiutare in battaglia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.