Nuovi phablet, Sony punta su Xperia Z Ultra

A metà strada tra uno smartphone e un tablet: anche Sony si tuffa nel mare (sempre più) magnum dei phablet. La casa giapponese, infatti, è pronta a lanciare per il primo trimestre del 2014 Xperia Z Ultra.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il prezzo resta top-secret. Ma alcune caratteristiche tecnologiche che già lo fanno ritenere per nulla impreparato per il mercato finora dominato da Huawei, Lg e Asus, no. A cominciare dal display Full Hd a 108op con tecnologie Triluminos e X Reality di Sony che permetteranno prestazioni al top per l’ampiezza del campo visivo e la nitidezza dei colori. E poi: le prime indiscrezioni parlano di un processore quad core con doppia fotocamera (con cui si potranno registrare anche dei video), di una batteria da 3000 mAh e connettività Wi-Fi, Bluetooth e 4G Lte.
Il mercato dei phablet, finora, non ha sfondato presso il grande pubblico, rimanendo di nicchia, ma secondo gli analisti, nel prossimo futuro potrebbe scrivere un capitolo importante della comunicazione ‘mobile’. Sony, evidentemente, se ne è convinta.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.