Nuove nomine per la concessionaria pubblicitaria Advit
Cambio ai vertici per la concessionaria pubblicitaria Advit. Paolo Pettinato è il nuovo presidente, mentre Marco Colonna diventa amministratore delegato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In qualità di presidente, Pettinato si occuperà di strutturare l’azienda per cogliere le opportunità derivanti dalle nuove frontiere del mercato del digital. Colonna, che riporterà direttamente a Pettinato, metterà a disposizione le proprie competenze in ambito vendite, per sviluppare ulteriormente l’area commerciale, anche con l’inserimento di nuove figure, la prima delle quali è Valeria Finizio nel ruolo di senior sales manager.
Trentadue anni, una laurea in Scienze delle Comunicazioni, Pettinato inizia molto giovane la sua carriera imprenditoriale che lo porta, nel 2006, a fondare Advit, posizionandola fin da subito come la prima concessionaria di pubblicità specializzata nella pianificazione di campagne su canali tematici verticali.
Quarantanove anni, laureato in Giurisprudenza, Colonna ha alle spalle un’esperienza pluriennale nell’ambito dell’advertising, maturata ricoprendo diversi ruoli commerciali in primarie concessionarie di pubblicità quali Sky Pubblicità Italia, Yahoo! Italia, Class Pubblicità, Lycos Italia e SPE – Società Pubblicitaria Editoriale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.