Nuove indiscrezioni sui Macbook: arriva il modello nero JetBlack?
Novità in casa Apple. Un computer tutto nero, con lo stesso colore degli iPhone lanciati il mese scorso. A pochi giorni dall’evento Apple del 27 ottobre questa è una delle tante indiscrezioni che gira sui blog specializzati.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’operazione è già stata effettuata in passato dalla Apple e mai più ripresa, secondo il sito Cnet l’azienda californiana ha aspettato diversi anni per lanciare una nuova versione del suo computer proprio per migliorare ulteriormente la lavorazione dell’alluminio e la colorazione metallica attuale che a suo tempo sostituì quella bianco-latte della generazione precedente.
E non sarebbe l’unica novità che avvicina il MacBook Pro all’iPhone: su questi nuovi modelli ci sarebbero anche il sistema di rilevazione delle impronte digitali (Touch Id) per l’accensione e una barra sulla tastiera che permette l’avvio di alcune funzioni a sfioramento.
Novità sarebbero attese anche per i MacBook Air e i Mac Mini.
L’evento della Apple del 27 ottobre si tiene a San Francisco, in California, e si chiama ‘Hello Again’, una frase utilizzata nel 1998 per presentare il primo iMac e nel 2010 da Steve Jobs per la presentazione dei MacBook Air.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto l’iPhone 7 della Apple sbarca in Corea del Sud, ovvero la patria di Samsung.
La casa di Cupertino approfitta della debacle del Samsung Galaxy Note 7, ritirato dal mercato in tutto il mondo proprio dalla compagnia della Corea del Sud, dopo i casi di esplosione della batteria di cui si è a lungo parlato, per piazzare il smartphone di punta sul mercato del paese asiatico.
In pratica decide di giocare fuori casa, per prendere in contropiede i rivali di Samsung, alle prese con il terremoto del Note 7.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il distributore di Apple in Corea del Sud, Korea Telecom (KT), annuncia che 50mila iPhone 7, messi in vendita n preordine, sono stati esauriti nel giro di 15 minuti. ‘In parte – fa sapere un responsabile della societa’ sudcoreana – questo e’ l’effetto Note 7′.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.