La nuova tecnologia del tessuto in rete di lana merino di Rewoolution che presenta la collezione Spring/Summer 2014
![Ma tu ci credi veramente che Google voglia usare AI intelligenza Artificiale per il benessere sociale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Ma-tu-ci-credi-veramente-che-Google-voglia-usare-AI-intelligenza-Artificiale-per-il-benessere-sociale-1160x547.jpg)
Rewoolution, l’innovativo brand Made in Italy che utilizza pura lana merino biodegradabile per le sue creazioni, presenta la collezione Spring/Summer 2014: una linea di prodotti tecnici per uomo e donna pensata per le attività sportive, ma funzionale e fashion anche per il tempo libero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la nuova stagione, Rewoolution punta sulla leggerezza dei 140 gr che garantisce un alto potere traspirante, aumentato dalla combinazione con il nuovo tessuto in rete di lana merino, inserito su fianchi e spalle delle t-shirt active, per offrire una maggiore ventilazione durante la pratica sportiva.
Capo must di Rewoolution per la primavera/estate 2014 è anche la polo, pratica e confortevole persino nelle più calde giornate estive. Nella versione Lady, presenta un taglio sciancrato e un fit ergonomico ed è rifinita da dettagli a contrasto: un’alleata indispensabile per la donna sportiva che non vuole mai rinunciare ad un tocco glamour.
Stile lineare ma ricercato, la polo Man, realizzata in piquet di lana merino da 210 gsm, si affida al sistema odour control che neutralizza i cattivi odori sfruttando le proprietà naturali della lana.
La costruzione “a nido d’ape” garantisce traspirabilità e freschezza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come per le precedenti stagioni, anche per questa collezione ritroviamo le 4 differenti linee (Active, Next to Skin, Outdoor e Basic), arricchite da nuovi dettagli e varianti di colore.
Active, la proposta ottimale per le attività dinamiche e ad alta intensità (running, climbing, skyrunning, ultra trail, ecc), grazie all’efficienza del tessuto e all’elevato rendimento dei materiali che massimizzano le prestazioni e la funzionalità della lana merino più performante. La gamma di prodotti è ampliata sia per la donna sia per l’uomo, con nuove combinazioni di colori e il nuovo tessuto in rete di lana merino, inserito abilmente nei punti che necessitano di maggiore traspirazione.
Novità assoluta gli shorts, disponibili in versione Lady e Man, perfetti per il running e le attività all’aria aperta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Next to Skin”, la soluzione ideale per essere indossata a diretto contatto con la pelle, con i colori must-have della stagione primaverile e gli stili essenziali dei capi confortevoli, che si adattano perfettamente ai movimenti di chi li indossa.
Outdoor, la linea che si rifà allo “spirito dei pionieri”, con i colori tipici dell’alta montagna nella stagione estiva. Confortevole e funzionale, permette un “mix & match” spontaneo tra i suoi diversi stili. Capi che ben si adattano alle attività all’aria aperta, ma che mantengono volumi e ispirazioni urbane, con abbinamenti monocromatici, contrasti e dettagli accesi.
Novità di quest’anno sono le polo in jersey di lana merino da 190 gr, le polo rigate e le t-shirt stampate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le polo piquet,inoltre, sono state arricchite dal collo in costina smacchinata con il disegno della doppia riga nel colore del contrasto: un tocco che rappresenta l’attenzione allo stile tipica del Made in Italy
Basic infine richiama un look molto essenziale, che riprende le linee e le funzionalità dei modelli Outdoor, proponendone una versione ancor più naturale e versatile, perfetta per un uso quotidiano, grazie alla semplicità delle forme, alla tecnicità del tessuto e al design.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.