La nuova Fiat Tipo ritorna in 40 paesi
Prodotta dal 1988 al 1995, la Fiat Tipo – che sostituì sul mercato la Ritmo nel segmento medio – si rivelò un saggio d’innovazione sotto ogni profilo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per questo Fca ha deciso oggi di riproporre il nome iconico sulla nuova vettura prodotta in Turchia e conosciuta finora come Aegea (così continuerà ad essere battezzata soltanto sul mercato turco). Il debutto della sedan è stato celebrato a maggio al Salone di Istanbul, ma la macchina era ancora un “progetto”: il progetto Aegea.
L’arrivo sui mercati è programmato anche in Italia a partire da dicembre e progressivamente negli altri Paesi dell’area Emea (Europa, Medio oriente e Africa).
La nuova Fiat Tipo è un modello globale, disegnata in Italia dal Centro Stile Fca, sviluppata con Tofaş e prodotta nello stabilimento Tofaş a Bursa, uno dei migliori siti industriali automotive del mondo come dimostra l’assegnazione della medaglia d’Oro secondo la valutazione World Class Manufacturing.
La nuova Fiat Tipo si presenta come una berlina compatta, ma diventerà un’ampia famiglia che comprenderà la versione wagon e la hatchback (quella col portellone) e sarà venduta in 40 Paesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova Fiat Tipo è una vettura quattro porte concepita fin dall’inizio come berlina a tre volumi, secondo il concetto “Born to be Sedan”, che permette di esaltare le forme bilanciate del design italiano garantendo personalità e stile, senza compromessi sulla funzionalità.
Nasce così un’auto funzionale che massimizza – spiegano in Fca – il “value for money”, elemento cruciale nella strategia della famiglia funzionale Fiat, concentrandosi su ciò che il cliente considera realmente di valore, attraverso una gamma semplice e un’offerta commerciale trasparente.
A equipaggiarla propulsori affidabili, prestazionali ed economici: due turbodiesel Multijet II e due motori a benzina, con cambio manuale o automatico, e potenze comprese tra 95 e 120 Cv.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.