La nuova Apple Tv che parla e gestisce la casa
Grandi novità in arrivo per la nuova Apple TV di cupertino, che diciamolo pure, non ha mai letteralmente sfondato come molti altri prodotti della casa della mela morsicata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova Apple Tv avrà un inedito controllo vocale basato sul prestigioso Siri esclusivo di Apple, che permetterà di comandare facilmente il device con la propria voce in numerose lingue locali, italiano compreso.
La nuova Apple Tv avrà la voce e controllerà la casa
Ma non basta, l’ecosistema digitale basato sulla nuova Apple Tv disporrà di un proprio App store dedicato ad apposite applicazioni pensate esclusivamente per il nuovo devices televisivo che riserverà molte sorprese ai suoi utilizzatori, non per niente il suo prezzo è stato ribassato a soli 69 dollari nell’ultimo Keynote di Apple.
Inoltre, grazie alla grazie alla piattaforma HomeKit, tutta la casa sarà commessa e controllabile dal nostro iphone tramite la nuova Apple Tv una grande rivoluzione per esempio per ridurre i costi di riscaldamento di casa o spegnere gli apparecchi inutili dimenticati accesi prima di uscire, diminuendo i costi della bolletta energetica ed anche elettrica.
Cupertino non si può certo pernettere di perdere la guerra per il dominio tecnologico della casa, dove la sua rivale Samsung è già da tempo presente in forze e molto avanti grazie alla produzione di ottime Smart Tv connesse che saranno il più temibile concorrente per la nuova Apple Tv .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma si sà che spesso Apple pur arrivando seconda, sbaraglia il mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.