Nuova Alfa MiTo: porte aperte per la Junior
Weekend di porte aperte nei concessionari per l’arrivo sul mercato della nuova Alfa Romeo MiTo Junior, la versione sportiva che rimanda alla la piccola GT 1300 Junior del 1966. Il Dna dinamico di quello storico coupé rivive ora nella MiTo Junior che sarà disponibile con prezzi compresi tra 17.650 e 21.400 Euro e la cui ironica campagna promozionale realizzata in collaborazione con l’agenzia Armando Testa mette in risalto tutta l’energia della nuova vettura.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Esteticamente, la MiTo Junior esalta la sua anima sportiva attraverso elementi distintivi, tra cui spiccano gli inediti cerchi in lega da 17 pollici con trattamento bianco, le particolari calotte degli specchietti esterni verniciate di bianco ghiaccio e lo sticker Junior bianco posizionato sul portellone.
Senza dimenticare l’elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle portiere, le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori, il paraurti posteriore sportivo, lo spoiler, i cristalli posteriori oscurati e il terminale di scarico cromato. Internamente, la sportività del modello emerge dai sedili nel nuovo tessuto sportivo Techno nero e bianco e dal rivestimento in pelle con cuciture bianche per il volante sportivo, la cuffia del cambio e la leva del freno a mano.
Non manca l’avanzato sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5 pollici e comandi al volante. Il capitolo motori prevede il Turbo TwinAir di 0,9 litri da 105 CV, il MultiAir Turbo benzina di 1,4 litri da 140 CV abbinato al cambio automatico Alfa TCT (209 km/h di velocità massima) e due propulsori anche per i neopatentati, vale a dire il benzina 1.4 da 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV (appena 90 g/km di CO2).
La gamma motoristica è completata dal GPL Turbo 1.4 da 120 CV che abbina ottime prestazioni al massimo rispetto per l’ambiente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.