La novità di Microsoft OneDrive (skydrive) che ora offre ora 15GB di spazio per tutti.

Il servizio cloud di Microsoft dedicato agli utenti nato come skydrive e poi rinominato one drive offre ora di deflaut 15 GB di spazio a tutti gli utenti, anziché i 7 previsti precedentemente dal servizio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Skydrive, appena lanciato, ne offriva ben 25, ma Microsoft, con una contestata operazione, aveva ridotto lo spazio ad appena 7 gb a tutti gli utenti che non avevano compilato una richiesta in un determinato spazio temporale, lasciandone delusi molti.
Ora l’aggiunta di 8GB sicuramente farà felice molte persone che ora avranno a disposizione più spazio per archiviare sulla nuvola di Microsoft i loro file, avendoli disponibili in un unico posto e ovunque; stesse parole usate da Microsoft per descrivere l’accaduto.
In aggiunta da ora si pagherà anche meno lo spazio extra che si vuole comprare; si parla di appena 1,99 dollari al mese in più per 100GB extra di spazio e 3,99 dollari per 200GB di spazio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.