Novità Facebook, sostituirà Google Reader

Orfani di Google Reader? Niente paura. Presto potrete consolarvi con Facebook Reader. Gli uomini di Mark Zuckerberg sarebbero già al lavoro su un apposito aggregatore di notizie che dovrebbe permettere di ospitare i feed letti dai propri utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il Facebook Reader dovrebbe essere anche più funzionale e ricco di servizi rispetto al suo precursore, soprattutto per quanto riguarda l’aggregazione di notizie.
Del resto, chi si occupa dell’applicazione, ha detto che buona parte del codice sorgente relativo al progetto Facebook Reader sarebbe già incluso nel social network stesso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.