Novità BlackBerry, si cambia rotta. No alla vendita?

Probabilmente, celebrarne il funerale ha significato davvero anticipare troppo i tempi: BlackBerry non è morto. Tutt’altro. Lo smartphone il cui cuore pulsa in Canada è ancora capace di dire la sua sul mercato. Senza passare per alcuna acquisizione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ questa la grande novità. Il top management sta abbandonando l’idea di vendere la società. Un improvviso cambio di rotta, tanto è vero che negli ambienti si dava quasi per fatto l’accordo con i cinesi di Lenovo, testimoniato anche dalla scelta di sostituire l’Ad e di raccogliere circa 1 miliardo di dollari dagli investitori istituzionali, tra cui il suo principale azionista.
Il fare cassa ha significato l’allontanamento dei cinesi (che non erano visti di buon occhio dagli statunitensi) e un tonfo in Borsa. Ma per gli analisti si è trattato di un pieno di ‘benzina’ per ripartire. Verso la second life di BlackBerry.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.