#NonFateITimidi per Marco Zamperini: contribuisci anche tu al #FundRaising #PRESTIGIOSO

La rete in italia si è mobilitata per sostenere la famiglia di marco Zamperini in questo difficile e complesso momento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
DONA SUBITO CLICCANDO QUI
Donate numerosi grazie all’iniziativa promossa dai suoi più cari amici, grazie alla Fondazione <ahref (http://www.ahref.eu/) e in collaborazione con l’Associazione Equiliber ).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Blanca, Rebecca,
non ci sono parole, non ci sono gesti, non c’è niente che possa colmare il vuoto che il vostro funkypapà ha lasciato in tutti noi. Tutto quello che Marco ha fatto (ed è tanta, tantissima roba) lo ha fatto per una immensa passione, per amore, mettendoci tutto il cuore, fino in fondo, per rendere migliore il nostro e, soprattutto, il vostro futuro.
Marco Zamperini ha sparso per il mondo amore (e prestigio) rendendolo migliore. Con questa raccolta online vogliamo restituirgli un poco di quanto ha dato a tutti noi, e farlo per ciò a cui teneva di più al mondo: le sue splendide figlie, di cui andava molto orgoglioso e alle quali avrebbe voluto assicurare il futuro migliore possibile.
Amici, come direbbe Zampe, questo è il momento di far sentire il vostro amore. Non fate i timidi.
Questa raccolta in memoria di Marco Zamperini è promossa dai suoi amici, grazie alla Fondazione <ahref (http://www.ahref.eu/) e in collaborazione con l’Associazione Equiliber ).
Tutti i fondi raccolti, verranno consegnati a Paola Zamperini per Blanca e Rebecca.