Non é ancora uscito lo smartwatch di Apple e già arriva il primo clone di iPhone 6

L’ iPhone di Apple sono sempre stati tra gli smartphone più popolari nel mercato; In passato ci sono stati diversi i cloni di iPhone prodotti, e la tradizione è destinata a continuare con l’iPhone 6.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Mentre l’iPhone di prossima generazione è a circa due mesi di distanza, abbiamo già i suoi cloni funzionanti.
Il design dello smartphone si basa sui mock-up già disponibili e il dispositivo funziona anche su un sistema operativo che è stato reso molto simile a iOS.
Non c’è nessuna specifica su quale siano l’hardware le caratteristiche del dispositivo, ma come si è visto nei cloni precedenti, la replica di questo iPhone 6 è destinata ad essere equipaggiata con un processore poco potente.
Tuttavia, non ci aspettiamo di vedere questo dispositivo da nessuna parte al di fuori del mercato cinese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.