• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

E3: Nintendo annuncia Zelda ma la conferenza non convince

  • Giuseppe Ferro
  • 11 Giugno 2014
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Negli ultimi anni Nintendo ci ha abituato al non poter assistere a conferenze con presenza fisica come le controparti Sony e Microsoft a fiere ed eventi riguardanti il mondo videoludico.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

All’E3 2014 Nintendo ha partecipato con una “conferenza” in streaming, quella che la grande N chiama Nintendo Direct.

Sembrava che fosse cominciata bene con una parte comica in cui Reggie (Reginald Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo America) e Iwata (Satoru Iwata, presidente di Nintendo) si scontrano in un una lotta all’ultimo sangue con tanto di effetti speciali. Vi allego il filmato perchè è assolutamente da non perdere.

Zelda Nintendo e3 2014

Quali sono stati gli errori?

Nintendo ha lanciato delle bombe durante il Direct, come un nuovo Zelda caratterizzato da una variante open-world.

Ha annunciato il sistema di statuette Amiibo che dovrebbero far concorrenza a Disney Infinity e Skylanders.

LEGGI ANCHE ▷  Pole Gran Premio F1 Monza a McLaren , Leclerc solo quarto con la Ferrari

Poi è arrivato Yoshi’s Wooly World e Bayonetta 2 che conterrà anche il precedente capitolo.

Grande novità è stato Mario Maker di cui già si sapeva qualcosa. È un editor di livelli per Super Mario.

 

Presentati anche Kirby and the Rainbow Curse e Xenoblade Chronicles X.

Infine viene presentata la nuova ip di Nintendo: Splatoon.

Termina quindi il Direct. Salvo qualche grosso annuncio, abbastanza deludente. Come può Nintendo risollevare le sorti di WiiU con un evento che non raggiunge neanche i 60 minuti?

Ma le cose non erano finite col Direct perchè allo stand Nintendo presente in fiera, sono stati annunciati diversi titoli come Starfox, Mario Party 10, Sonic Boom, Devil’s Third. Inoltre Miyamoto sta lavorando su due nuovi titoli: Project Giant Robot e Project Guard.

Perchè Nintendo non ha dato visibilità a tutto questo durante il Direct? È probabile che possano migliorare le sorti di WiiU ma se non si mostra al grande pubblico questo grande parco titoli che caratterizzerà il futuro della grande N, come si può riporre fiducia in una console di cui non si conoscono i giochi?

LEGGI ANCHE ▷  La nuova stagione Blue Note Milano inizia il 5 settembre con un evento memorabile

 

Di seguito il filmato di Reggie VS Iwata

.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.