Nike sfida i runner di tutto il mondo con Nike+ e la campagna “Possibilities”

Nike celebra i 25 anni di Just Do It con la campagna “Possibilities”, in cui LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, Andre Ward insieme alle guest star Bradley Cooper e Chris Pine evolvono il concetto di ‘Just Do It’ da ispirazione ad azione, invitando tutti gli sportivi a partecipare alle sfide di Nike+.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna invita chi la guarda a sforzarsi di superare i propri limiti e raggiungere nuovi obiettivi. Il film inizia con la frase: “Se puoi correre per un miglio, partecipa ad una ara, corri una maratona, supera una star del cinema.” e termina con la frase iconica “Just Do It”.
“Possibilities” cerca di ispirare tutti nel raggiungimento dei propri successi personali attraverso Nike+.
La funzione Challenges dell’applicazione Nike+ Running consente ai runners di impostare un obiettivo, di invitare amici Nike+ a partecipare e a competere verso il traguardo.
Gli utenti possono determinare il nome della sfida, l’obiettivo di chilometraggio, il periodo di tempo e i partecipanti.
Fino al 13 settembre tutti i runner possono registrare i propri km su Nike+ e prendere parte alla sfida legata alla campagna Just Do it.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.