• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

‘Nice to Link You’: Ford Italia alla Social Media Week di Roma

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Giugno 2015
ntly 01
ntly 01

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ford Italia è Global Headline Partner dell’edizione di Roma della Social Media Week, la piattaforma globale che condivide le migliori idee, innovazioni e intuizioni su come i social media e la tecnologia stiano cambiando imprese, società e cultura in tutto il mondo. Dopo aver già partecipato a febbraio di quest’anno all’edizione di Milano, Ford Italia sarà presente anche all’appuntamento di Roma, dall’8 al 12 giugno presso la Casa del Cinema a Villa Borghese, dove porterà avanti una serie di attività legate dal filo conduttore tracciato dall’hashtag #NiceToLinkYou.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con #NiceToLinkYou, Ford Italia stabilisce una forma innovativa e inedita per entrare in contatto con il pubblico social. Alla Social Media Week metterà a disposizione il Ford Social Hub, uno spazio in cui i partecipanti potranno sia incontrarsi e stabilire nel mondo reale un contatto magari già esistente nel mondo digitale, che estendere il proprio network stabilendo nuovi link. Il Ford Social Hub sarà un luogo di interazione e di sviluppo di idee in cui, tra coffee&cookies all’americana, i partecipanti potranno esprimere la propria creatività o semplicemente rilassarsi ricaricando le batterie, sia quelle mentali tra una sessione e l’altra, sia quelle dei propri dispositivi, grazie alla ‘power station’ messa a disposizione dall’Ovale Blu.

LEGGI ANCHE ▷  Oasis annullano i biglietti acquistati sui siti non ufficiali: fan inferociti protestano sui social

Nell’ambito della cerimonia d’apertura della Social Media Week, Ford Italia ha partecipato al panel introduttivo “L’impatto dell’innovazione: Smart Citizens & Mobility”, nel corso del quale ha descritto i progetti sperimentali che l’Ovale Blu sta portando avanti in tutto il mondo per affrontare le sfide della mobilità del futuro.

Ford Italia, martedì 9 giugno alle ore 18.00 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, parteciperà al panel ‘Digital PR – le nuove frontiere delle PR online’, moderato da Andrea Boscaro, fondatore di The Vortex, nel corso del quale racconterà l’esperienza di un costruttore d’auto nell’era dei social e digital media, descrivendo le attività che hanno reso Ford uno dei principali player globali nella definizione dei nuovi canali di interazione con tutti gli stakeholder di questo scenario.

Ford Italia, inoltre, organizzerà 2 workshop presso il Ford Social Lab, durante i quali i partecipanti potranno mettere alla prova le proprie capacità e confrontarsi con sfide creative ed essere selezionati per partecipare a uno dei prossimi progetti digitali Ford.

LEGGI ANCHE ▷  Blockchain Africa Conference 2024: Un Decennio di Innovazione Blockchain in Africa

Il primo workshop, Tech and Innovation Powered by Ford, si svolgerà giovedì 11 giugno alle ore 11.00, e avrà come tema lo sviluppo di forme editoriali innovative come i progetti TheNextTech, sviluppato in collaborazione con MSN Italia, e GoTech, piattaforma che vive su StartupItalia, con i quali Ford Italia ha portato il proprio messaggio sull’innovazione in mondi esterni a quelli dell’automotive. I partecipanti potranno essere selezionati per far parte della redazione di una nuova iniziativa editoriale che sarà annunciata il giorno del workshop.

Il secondo workshop, The Next Ford Social Hub, si svolgerà venerdì 12 giugno alle ore 11.00 e permetterà ai partecipanti di mettere alla prova la propria creatività per sviluppare proposte innovative ed essere coinvolti in uno dei prossimi eventi digital di Ford, che sarà annunciato il giorno del workshop.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Il primo tri-fold di Huawei sarà svelato in un evento super esclusivo: i dettagli
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.