Unboxing Adidas Adizero f50 e miCoach Speedcell: la scarpa da calcio professionale per monitorare i dati e le prestazioni in partita
Il calcio è diventato troppo veloce e le sue azioni sono sempre più distanti dalle gesta dei ragazzi che giocano al campetto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo naturale scostamento dalla realtà ha fatto perdere al pallone un po’ di fascino e così Adidas ha tentato di recuperare lo charme perso provando a riportare sulla terra Messi e soci.
“Sei all’altezza della Champions League?” la domanda che spunta all’interno del sito internet dell’Azienda teutonica.
Da oggi è possibile dare una risposta. Grazie al dispositivo miCoach Speedcell da inserire all’interno delle scarpe da calcio Adidas è possibile monitorare i dati delle proprie prestazioni e confrontarli con quelli dei calciatori della Champions League per fare il confronto.
Corri più di Dani Alves? Fai più scatti di Benzema nei novanta minuti? Tieni la velocità media di David Silva?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi lo puoi dimostrare e, soprattutto, condividere con il mondo grazie alla possibilità di caricare i dati sui social network. Una rivoluzione. Ricordate sempre: se la tecnologia non è utile non serve a niente! #usefulonly
Qui di seguito il video dell’unboxing:
Ed intanto nel web iniziano a circolare indiscrezioni su una nuova scarpa Adidas chiamata Nitro Charge che presenta la particolarità nella zona dopo la punta (in cui inizia la linguetta) di una fascia chiamata “Energy Sling” che sembra elastica dalle immagini e, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe aumentare l’energia in caso di sprint con la punta del piede.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Potrebbe essere la grande novità della casa tedesca in vista della Confederations Cup di giugno.
Ecco le foto dell’unboxing:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.