Le migliori cuffie per correre in libertà: unboxing test e recensione delle cuffie Bose SIE2
Udite udite! È proprio il caso di dirlo. Le cuffie che volano via dalle orecchie durante la corsa o che, peggio ancora, a contatto con l’acqua, magari di una pioggia improvvisa, smettono di funzionare sono la croce di tutti i runner: amatoriali e non.
Dopo le recensioni di Jabra e Senneisher arriviamo a Bose, Azienda Americana forse poco famosa ma che nel corso degli ultimi 60 anni si è fatta sentire eccome, ha deciso di far voltare pagina a tutti quelli che vogliono correre senza pensare a come evitare che le cuffie si stacchino dalle orecchie.
Perché, diciamo la verità, la continuità del suono è una componente fondamentale della corsa, permette di “alienarsi” e di potere affrontare gli esercizi anche più duri in con maggior facilità.
La soluzione a questo problema ha un nome: Cuffie sportive Bose SIE2. Pratiche, belle da vedere e resistenti sia alle condizioni estreme di allenamento che agli agenti atmosferici e non (come il sudore), gli auricolari Bose SIE2 uniscono al grande comfort delle prestazioni davvero impareggiabili.
Vengono vendute insieme alla fascia da braccio fitness Reebok che permette al dispositivo di rimanere fermo anche durante la corsa. Per quanto riguarda le tecnologie presenti, oltre a tutto il know-how tecnologico della Bose (che nel corso degli anni ha fornito gli impianti acustici, tra gli altri, a stadi olimpici ed alla Cappella Sistina) con la tecnologia TriPort, si hanno gli inserti StayHear, simpaticissimo gioco di parole, che permette alle cuffie Bose SIE2 di restare in posizione anche durante allenamenti molto intensi e la garanzia di resistenza ad acqua e sudore grazie all’utilizzo di una stoffa acustica.
Ecco il video dell’unboxing con la recensione completa:
Questa invece la foto gallery: