• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Tra i migliori flashmob realizzati in Europa arriva quello di Vorwerk Folleto con ben 600 italiani che si abbracciano: “Abbiamo un mondo da pulire”

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Aprile 2013
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

[Guarda il video in fondo all’articolo]


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Sabato 6 aprile 600 venditori italiani della Vorwerk Folletto, in viaggio premio nella capitale portoghese, si sono dati appuntamento al Monumento alle Scoperte, sulle rive del Tago, per un abbraccio collettivo e per liberare sulla piazza i robot aspirapolvere Folletto

“Abbiamo un mondo da pulire / Temos un mundo para limpar” è stato lo slogan con cui sabato 6 aprile, intorno alle 13.00, circa seicento italiani hanno dato vita a un grande flash mob in uno dei punti più frequentati di Lisbona, presso il Monumento delle Scoperte, abbracciandosi e coinvolgendo anche i turisti che affollavano, come in ogni weekend di primavera, la riva del Tago.

I protagonisti della performance, subito fotografata, filmata e condivisa su YouTube e sui social network da decine di passanti, sono stati i più bravi venditori della Vorwerk Folletto, a Lisbona per il loro evento annuale. Questo mentre fra la folla meravigliata sfrecciavano alcuni modelli del robottino aspirapolvere VR100, ultimo nato in casa Folletto.

LEGGI ANCHE ▷  Pubblicati su TikTok i nomi dei collaboratori di giustizia contro la mafia: fatto gravissimo

worwerk folletto 1

«Ogni anno -spiega Luca Corsi, responsabile Comunicazione e Eventi dell’azienda- Folletto organizza un evento per premiare i suoi migliori venditori, e quest’anno la scelta è caduta su Lisbona. Era anche l’occasione per festeggiare il 75° compleanno dell’azienda, che cade il 9 aprile, e per questo volevamo offrire ai nostri agenti un momento indimenticabile. Così, mentre stavamo per terminare il tour mattutino della città con una sosta al Monumento delle Scoperte, abbiamo svelato la sorpresa ai nostri ospiti: li avremmo resi protagonisti di un flash mob che avrebbe coinvolto l’intera piazza, all’insegna dei nostri colori».

Il prodetto dell’originale  flash mob  Corrado è di Giovenco dell’agenzia Planningitaly di Milano. Arrivata, a bordo di una quindicina di autobus turistici, una grande folla munita di casacca verde, il colore della Folletto, si è disposta sull’enorme Rosa dei Venti al centro della piazza. Al segnale concordato la lunga catena umana ha cominciato ad abbracciarsi e ad abbracciare anche chi, sorpreso dall’inatteso flash mob, si trovava sul posto. Il claim del flash mob, pronunciato e scritto in  italo-portoghese, è stato “Abbiamo un mondo da pulire / Temos un mundo para limpiar”, i seicento di Folletto hanno anche liberato, proprio sul grande planisfero della pavimentazione, alcuni robot aspirapolvere Folletto VR100, ultimo prodotto lanciato dall’azienda.

LEGGI ANCHE ▷  Meta interrompe servizi WhatsApp in Iran per combattere disinformazione e abusi

Mentre le persone si abbracciavano e i robottini sfrecciavano sul selciato tra la curiosità generale, molti tra i passanti incuriositi hanno fatto fotografie e video, che sono stati  caricati e condivisi  sui social network in tempo reale.

Ecco il video del flash mob Folletto a Lisbona

Vorwerk Folletto – Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Stop ai Baby Influencer con la proposta di legge bipartisan di Pd e FdI: ecco come bloccare i social
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.