Come bere un buon vino? Ecco le bottiglie doc dei ragazzi di svinando.com

Come bere un buon bicchiere di vino? Anche in questo caso, la tecnologia digitale può venirvi in aiuto. Svinando.com, infatti, è un wine club online che farà senz’altro al vostro caso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nato dall’inventiva di un gruppo di ragazzi torinesi dai 25 ai 31 anni (Riccardo e Lorenzo Triolo, Umberto Bozzolini, Sara Galvagna, Gianpiero Gerbi, Fabio Fiumara e Vittorio De Bortoli), la startup ha avuto successo fin dalla sua prima vendita e si pone come esempio da seguire soprattutto per le giovani generazioni per uscire dalla crisi e ridare slancio a uno dei settori economici, quello della viticoltura, che porta il made in Italy in giro per il mondo.
Svinando.com è un wine club online dove è facile trovare a prezzi esclusivi (si va dai 7 fino a un massimo di 30 euro) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili.
Esse sono selezionate da un team di esperti che non tengono conto delle classiche guide, tant’è che spesso selezionano vini non premiati e propongono vere e proprie chicche in anteprima che vi arriveranno comodamente a domicilio.
Per i più curiosi, ora, in vetrina, c’è un vino barese: un Primitivo 17 di Gioia del Colle doc, dalle cantine Polvanera pronte per la vostra tavola.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.