Super Bowl 2015: i video e le curiosità
La quarantanovesima finale del Super Bowl 2015 è stata vinta dalla squadra del New England Patriots, che ha battuto 28-24 quella dei Seattle Seahawks. Per il New England Patriots e per il suo giocatore di punta, il quarterback Tom Brady (marito della top model Gisele Bündchen), è stata davvero una notte indimenticabile: la squadra ha portato a casa il quarto Super Bowl mentre Tom Brady, oltre ad aver vinto il quarto titolo ed ad aver così battuto il record di Joe Montana, nel corso della partita ha realizzato il suo dodicesimo passaggio touchdown durante il Super Bowl.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Proprio grazie al dodicesimo passaggio touchdown, Tom Brady è riuscito a conquistarsi anche il terzo titolo di Super Bowl Most Valued Player, davanti agli occhi ammirati dei figli e della moglie, Gisele Bündchen, tutti presenti allo stadio di Phoenix, in Arizona, dove si è disputato il Super Bowl 2015.
Super Bowl 2015: vittoria nei secondi finali
Il Super Bowl 2015, la finale del campionato di football americano, è stata dunque vinta dal New England Patriots. La vittoria, in realtà, è arrivata solo nei secondi finali della partita: Malcom Butler è riuscito ad intercettare un lancio mentre il Seattle Seahaws era in attacco. Una serie di sfortune per i Seahawks, squadra che vanta la miglior difesa della National Football League, dato che erano entrati in campo nel quarto tempo in vantaggio sui Patriots.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0070NG7SO” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_vellucci-21″]
Super Bowl 2015: lo show di Katy Perry, Lenny Kravitz e Missy Elliott
Oltre che grandissimo evento sportivo, il Super Bowl 2015 non ha deluso neppure dal punto di vista dello spettacolo offerto dagli artisti invitati ad esibirsi durante l’Halftime Show. Perché oltre che evento sportivo, il Super Bowl è anche è soprattutto evento mediatico (quest’anno trasmesso dalla Nbc negli Stati Uniti). Intrattenere e meravigliare il pubblico di questa edizione è toccato a Katy Perry, che ha poi ospitato all’interno della sua esibizione live due altri grandi artisti: Lenny Kravitz e la cantante rapper Missy Elliott.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Katy Perry sale sul palco seduta su una tigre dorata meccanica e indossando un vestito decorato con fiamme (confezionato dallo stilista Jeremy Scott). Entrando in scena cavalcando una tigre non poteva che dare il via alla sua esibizione con Roar, cui sono seguite Dark Horse e I Kissed a Girl, il singolo che anni fa l’ha resa nota al grande pubblico, per l’occasione cantato con Lenny Kravitz. California Gurls è invece cantanta in coppia con Missy Elliott che ha poi eseguito un medley di alcuni suoi brani famosissimi, come Get Ur Freak On, Work It e Lose Control. L’esibizione di Kate Perry si è poi conclusa con Firework. Nel video potete vedere il live completo dell’Halftime Show.
Super Bowl 2015: le statistiche sui tweet
Il Super Bowl 2015 è stato l’evento sportivo più twittato di sempre! Gli utenti hanno postato 28,4 milioni di tweet durante il corso della serata, superando di gran lunga il record del 2013, quando ne furono pubblicati in tutto 24,1 milioni. Il volume maggiore di tweet pubblicati è arrivato quando Malcom Butler ha intercettato Russell Wilson, a venti secondi dalla fine del match: in quel momento sono iniziati a giungere sul social 395 mila tweet al minuto (durante l’esibizione di Katy Perry ne sono stati registrati invece 284 mila al minuto).
Foto: pagina Facebook ufficiale Katy Perry
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.