• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Network dei siti Condé Nast: a marzo 12 milioni di utenti

  • Redazione Assodigitale
  • 1 Aprile 2014
blockchain e sicuramente una tecnologia migliore non certo perfetta
blockchain e sicuramente una tecnologia migliore non certo perfetta

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il mese di marzo segna il record assoluto per quanto riguarda il network dei siti Condé Nast, con una audience complessiva di oltre 12 milioni di utenti censuari, una social audience di oltre 4 milioni di fan e followers e il nuovo video digital brand CNLive!.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

A contribuire al nuovo record, CNLive!, la nuova digital video platform dedicata al mondo dell’entertainment e lifestyle di qualità, lanciata solo il 18 marzo. www.cnlive.it ha già sviluppato quasi 5 milioni di video views, anche grazie all’esclusiva presenza sui siti dei brand Condé Nast.

Guida le performance Vanity Fair, che mantiene la sua posizione di leadership con quasi 6 milioni di utenti unici censuari che ogni mese si collegano al sito per conoscere tutte le novità sulle celebrities, i red carpet, la moda e il beauty, risultato raggiunto grazie soprattutto alla copertura della notte degli Oscar e alle celebrazioni per la vittoria de La Grande Bellezza.

LEGGI ANCHE ▷  Ma Telegram è veramente una app di messaggistica sicura, privata e cifrata?


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Grande successo anche per le iniziative social del Direttore Luca Dini che ha animato l’audience: con l’hashtag #twintervista ha dialogato con il neo Premier Matteo Renzi e l’icona della tv Raffaella Carrà al suo debutto su Twitter.

Anche Wired.it consolida il gradimento del nuovo sito che chiude con oltre 3 milioni di utenti unici censuari, raccontando con i suoi live coverage esclusivi gli eventi più rilevanti e significativi del panorama tech come l’SXSW 2014; mentre Vogue.it, con i suoi 2 milioni di utenti unici censuari, si conferma il punto di riferimento digitale delle tendenze fashion e non solo.

Completano il perimetro delle property Condé Nast i siti di Glamour, GQ e La Cucina Italiana, ciascuno con un’importante presenza sul target di riferimento.

“Questo nuovo record che raggiungiamo subito a inizio anno premia i nostri brand e rafforza la nostra strategia di infonderli in proposizioni digitali outstanding che non hanno eguali sul mercato. E il 2014 è appena iniziato per noi e CNLive!, che ha appena cominciato la sua corsa, è solo il primo della nostra nuova generazione di prodotti digitali” così Marco Formento, Senior Vice President Digital Condé Nast.


LEGGI ANCHE ▷  Recensioni false: UE conferma la responsabilità delle piattaforme online

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.