“Nei tuoi Panni” il reality di Findomestic si chiude con la vittoria di Maurizio Covarelli oggi online l’ottavo e ultimo episodio

“Nei Tuoi Panni” il primo reality girato nel back office di una banca da Findomestic è giunto alla conclusione. Da oggi è on line l’ultima puntata in cui viene decretato il vincitore tra i sei concorrenti, che per ben otto puntate si sono affrontati e impegnati in sfide, che sono state l’occasione per tutti di capire un po’ meglio quello che succede dietro gli sportelli di una banca.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Episodio dopo episodio abbiamo avuto modo di vedere la nascita di prodotti e servizi finanziari, partendo dalla raccolta e l’individuazione dei fabbisogni dei consumatori finali, cercando di costruire un prodotto rispettando i vincoli legislativi, pubblicizzandolo e prevedendo anche dei servizi aggiuntivi e la gestione della customer care e del rapporto con i clienti, toccando anche i risvolti più problematici e delicati, come quelli del recupero crediti.
Sono state otto puntate intense per i clienti/concorrenti, ma anche per chi ha seguito puntata dopo puntata il reality, affezionandosi alla figura di questo o quel concorrente e imparando a conoscere la banca e i suoi operatori più da vicino.
Il vincitore del reality è Maurizio Covarelli, perugino responsabile marketing di un’azienda della sua città , ma possiamo ben dire dopo queste settimane di avere vinto tutti una consapevolezza e molte informazioni in più sul mondo e la realtà lavorativa di Findomestic.
Ecco l”ultimo episodio online da oggi di “Nei tuoi panni” in cui si decreta il vincitore di questo singolare reality
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.