Neato presenta i suoi nuovi Robot per la casa: Connected D3™ e D5™
Neato Robotics D3 e D5 sono due gioiellini per la pulizia della casa che mai mi sarei aspettata di incontrare. A volte si parla degli oggetti per il design “estetico”. Poi l’utilizzo costringe l’utente alla risoluzione di un problema dopo l’altro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo caso, mentre mi raccontavano del prodotto, vedevo le mie peripezie quotidiane contro la pulizia avere finalmente una fine! Incredibile ma vero quindi: è possibile muoversi ancora sul design del prodotto in maniera intelligente. Neato l’ha fatto con i suoi aspirapolveri intelligenti, potenti e connessi: Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected.
Progettati per fare tornare nuovamente libere le persone, i robot di Neato si prendono davvero cura della casa. Offrono infatti grandi performance, poiché combinano una potente aspirazione, una tecnologia di navigazione laser intelligente e una forma iconica a D.
La forma in particolar modo mi ha incuriosita. Non solo è brevettata, ma permette di raggiungere anche i punti più difficili, garantendo una pulizia approfondita.
La forma a D e la tecnologia CornerCleverTM hanno ridisegnato completamente la struttura del robot. Innanzi tutto la spazzola è posizionata nella parte anteriore e non al centro. Questo garantisce una grandezza della spazzola stessa del 50% più grande rispetto agli standard di mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo modo è anche possibile per il robot arrivare più vicino alle pareti. Riesce a sfiorarle, fino a 14mm dai muri, a differenza dei competitor che di mm ne lasciano… 140 a causa della forma tondeggiante. È inoltre più semplice raggiungere gli angoli dove si accumula la polvere, avere una batteria più grande e un cassetto della polvere più spazioso.
Per rendere la vita degli utenti ancora più semplice, entrambi i modelli sono smart e hanno connessione Wi-Fi. Possono essere usati e controllati comodamente, anche da remoto, da qualsiasi smartphone (iOS e Android). Basta scaricare l’app Neato.
Per avviare, arrestare e programmare il robot e pulire 7 giorni a settimana e ricevere notifiche, indipendentemente da dove siete.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.