Prevista per la fine del 2017 l’uscita del nuovo Motorola Moto X

Nuove sorprese e stravolgimenti sulle caratteristiche del Motorola Moto X 2017. In un video di presentazione divulgato in rete, infatti, appaiono nuove specifiche e caratteristiche del prossimo smartphone Motorola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Prime ipotesi sul prezzo del Motorola Moto X
Il nuovo smartphone potrebbe essere collocato nella fascia media del mercato mobile. A supporto di questa tesi basti ricordare che la Moto X è stata, fino a pochi anni fa, la gamma di punta del marchio. Il costo di lancio dovrebbe essere di circa €499.
Il design di questo smartphone ricorderà, con grande probabilità, quello del Moto G5. Riporterà un nuovo schema di pulsanti di recente introduzione. Avrà un tasto centrale anteriore fisico e sarà dotato di un lettore di impronte.
Motorola Moto X: le caratteristiche tecniche
Ciò che dovrebbe contraddistinguere il Motorola Moto X dal Moto Z Play e dal Moto G5 Plus è il processore. Sembra infatti che sarà dotato di un Qualcomm Snapdragon 660 all’interno di un telaio metallico.
Il telaio sarà integrato, probabilmente, anche da una doppia fotocamera posteriore. La fotocamera sarà intelligente e dotata di integrazione AI con flash led a due toni. Il display sarà un 5.5 pollici con 3D glass.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il processore Snapdragon sarà accoppiato a 4 GB di memoria RAM LPDDR4, 64 GB di memoria interna. avrà una batteria da 3800 mAh con ricarica rapida e la scheda grafica sarà Andreno 512.
Grazie alla certificazione IP68 il Motorola Moto X sarà resistente all’acqua e alla polvere
Secondo alcune indiscrezioni il Motorola Moto X dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere, vista la certificazione IP68. Potrà essere immerso ad una profondità massima di cinque piedi per circa 30 minuti. Sembra inoltre che lo smartphone sarà dotato di assistente virtuale, ma non è chiaro se si tratti di Amazon Alexa o di Google Assistent.
L’ultimo modello della serie Moto X risale al 2015. Il lancio del nuovo Motorola Moto X è previsto per la fine del 2017, anche se lo smartphone sta già facendo parlare di sé.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.