Motorola Moto X, le caratteristiche del nuovo smartphone griffato Motorola e Google

Il conto alla rovescia per il lancio ufficiale sul mercato segna meno 9. Ormai, per il nuovo Motorola Moto X, ci siamo: l’attesa è davvero agli sgoccioli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In attesa del primo agosto, data del debutto, sulla Rete, iniziano a rimbalzare le prime immagini del telefono su cui sia Motorola che Google puntano tantissimo per difendersi dagli attacchi della concorrenza.
Del nuovo Moto X, quindi, già si può apprezzare il profilo leggermente ricurvo, la forma rettangolare, gli angoli molto smussati, tutte caratteristiche che lo fanno somigliare molto al Nexus 4 prodotto da LG.
Ma se questo si può vedere ad occhio nudo, più difficile resta scovare le caratteristiche tecniche del nuovo Googlefonino: Moto X dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon e una fotocamera da 10 megapixel.
Ancora non è chiaro, però, se monterà il nuovo sistema operativo Android 4.3.
Motorola, finora, ha pubblicizzato il fatto che lo vuole rendere quanto più possibile personalizzabile. Ma, a questo punto, solo la verifica sul campo lo potrà confermare. E per questa, bisogna attendere la prossima settimana.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.