Motorola Moto X, le caratteristiche del nuovo smartphone griffato Motorola e Google

Il conto alla rovescia per il lancio ufficiale sul mercato segna meno 9. Ormai, per il nuovo Motorola Moto X, ci siamo: l’attesa è davvero agli sgoccioli.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
In attesa del primo agosto, data del debutto, sulla Rete, iniziano a rimbalzare le prime immagini del telefono su cui sia Motorola che Google puntano tantissimo per difendersi dagli attacchi della concorrenza.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Del nuovo Moto X, quindi, già si può apprezzare il profilo leggermente ricurvo, la forma rettangolare, gli angoli molto smussati, tutte caratteristiche che lo fanno somigliare molto al Nexus 4 prodotto da LG.
Ma se questo si può vedere ad occhio nudo, più difficile resta scovare le caratteristiche tecniche del nuovo Googlefonino: Moto X dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon e una fotocamera da 10 megapixel.
Ancora non è chiaro, però, se monterà il nuovo sistema operativo Android 4.3.
Motorola, finora, ha pubblicizzato il fatto che lo vuole rendere quanto più possibile personalizzabile. Ma, a questo punto, solo la verifica sul campo lo potrà confermare. E per questa, bisogna attendere la prossima settimana.