Motorola Moto X, le caratteristiche del nuovo smartphone griffato Motorola e Google
Il conto alla rovescia per il lancio ufficiale sul mercato segna meno 9. Ormai, per il nuovo Motorola Moto X, ci siamo: l’attesa è davvero agli sgoccioli.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In attesa del primo agosto, data del debutto, sulla Rete, iniziano a rimbalzare le prime immagini del telefono su cui sia Motorola che Google puntano tantissimo per difendersi dagli attacchi della concorrenza.
Del nuovo Moto X, quindi, già si può apprezzare il profilo leggermente ricurvo, la forma rettangolare, gli angoli molto smussati, tutte caratteristiche che lo fanno somigliare molto al Nexus 4 prodotto da LG.
Ma se questo si può vedere ad occhio nudo, più difficile resta scovare le caratteristiche tecniche del nuovo Googlefonino: Moto X dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon e una fotocamera da 10 megapixel.
Ancora non è chiaro, però, se monterà il nuovo sistema operativo Android 4.3.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Motorola, finora, ha pubblicizzato il fatto che lo vuole rendere quanto più possibile personalizzabile. Ma, a questo punto, solo la verifica sul campo lo potrà confermare. E per questa, bisogna attendere la prossima settimana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.