Al Motor Show Smart presenta la serie limitata Web Passion

In occasione del Motor Show di Bologna, Smart va online con Web Passion, la prima limited edition della nuova generazione, che sarà possibile prenotare solamente via web.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Smart Web Passion, disponibile in soli venti esemplari, forwto e forfour, è caratterizzata da bodypanel neri, tridion e mascherina bianchi, interni black & white e cerchi da 16” a 5 doppie razze.
Si tratta, nel dettaglio, di una citycar 3.0 sempre connessa che offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a Smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica Usb.
Questa limited edition, elegante e sportiva al tempo stesso, è caratterizzata da assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio.
Led & sensor package con fari C-Led completano l’equipaggiamento di serie di Smart Web Passion, disponibile, come anticipato, sia in versione fortwo che forfour.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.