Le mitiche Tartarughe Ninja tornano con un nuovo trailer e quattro poster

Un bel po’ di novità per Tartarughe Ninja, il film che riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero. Nello specifico abbiamo un trailer e quattro nuovi poster.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È approdato nel web un nuovo spettacolare trailer di Tartarughe Ninja, il film diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D. Nel cast Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.
Qui sotto trovate invece quattro nuove locandine, che ritraggono le tartarughe mutanti protagoniste di questa storia:
Tartarughe Ninja farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 settembre 2014. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.