MIKA è il nuovo testimonial dello spot di 3 Italia

Mika è il nuovo testimonial di 3 Italia. La pop star, famosa in Italia anche per la partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, presterà il proprio volto nei nuovi commercial TV di “3” in onda dal 19 gennaio al 1 febbraio su SKY, Mediaset e La7, a fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel nuovo spot TV, Raoul e Teresa arrivano a una meravigliosa festa in maschera che si tiene in un palazzo d’epoca, tanto che Teresa esclama: “Mi sento come la principessa Sissi!”. E Raoul ironico: “Sì, sì…uguale”. Poi, entrati nella sala da ballo, anche se Teresa raccomanda al suo cavaliere di non sparire, lui si perde subito tra la folla.
Poco dopo lo ritrova, o almeno così pensa, vedendolo di spalle seduto al pianoforte a suonare per gli invitati. Stupita, si dirige verso di lui complimentandosi per la sua bravura. Ma quando lui si gira ecco la sorpresa: non si tratta di Raoul ma di Mika che al piano suona “Stardust”, la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot.
Teresa ora ha ben due cavalieri. Due come i 2 GB di Internet superveloce di ALL-IN 2GB di “3”, le ricaricabili che offrono 2 GB per navigare con chiamate e SMS inclusi con 8 euro al mese. Lo spot si conclude con il terzetto che si allontana dalla festa al grido di “Uno per tutti, tutti per 3!”, in stile tre moschettieri.
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.