I migliori smartphone a prezzi accessibili: arriva in Italia Wiko Darkfull
Wiko Mobile lancia in Italia Wiko Darkfull, gioiello di punta della sua linea di smartphone. Con Darkfull, Wiko mette a disposizione di tutti coloro che non vogliono rinunciare alle ultime tecnologie ma ad un prezzo accessibile di 279 euro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie al display 5” IPS Full HD, la fotocamera da 13MP e il processore Quad Core da 1,5 Ghz, Darkfull si posiziona con decisione tra gli smartphone più interessanti sul mercato dal punto di vista delle prestazioni.
Allo stesso tempo, il suo design e la scocca in alluminio gli conferiscono uno stile deciso, dal carattere riconoscibile. Tutto questo, nel raffinato colore Dark Blue, arriva sul mercato a un prezzo al pubblico consigliato di 279 €.
Il display da 5” IPS di Darkfull è realizzato con la tecnologia OGS (One Glass Solution), che consente la massima precisione del touch screen, unitamente ad una spettacolare risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, che assicura nitidezza e luminosità delle immagini.
La tecnologia IPS permette allo stesso tempo di ottimizzare la riproduzione dei colori e migliorare la qualità dell’immagine da qualsiasi angolazione. Inoltre, lo schermo Full HD è protetto da urti e piccoli graffi grazie al Corning Gorilla Glass di seconda generazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alla fotocamera principale da 13 MP e la camera frontale da 5 MP, con il supporto dell’opzione Magic Camera – attraverso le modalità Scatto dinamico, Sfera, Cinemagraph – lo smartphone assicura foto originali e creative in ogni situazione. Equipaggiato con un processore Quad Core da 1.5 GHz e sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, Darkfull offre 2 GB di RAM per una navigazione fluida e veloce, oltre a 16 GB di memoria interna.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.