Migliori oggetti di design per il soggiorno: guida per gli acquisti
Il soggiorno è la stanza chiave della casa: spesso è il primo locale che incontriamo dopo aver varcato la soglia di un appartamento ed è indubbiamente anche quello che influenza la nostra prima impressione e che ci dice molto di una casa e di chi la abita, ecco perchè abbiamo scritto questa utile guida che vi aiuterà a scegliere ed a comprare i migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In soggiorno si ricevono gli ospiti, ci si rilassa alla fine di una lunga giornata di impegni e nel tempo libero, si guarda la televisione, si legge e si lavora al pc: insomma, il soggiorno è il cuore delle attività domestiche, è un vero e proprio biglietto da visita della nostra casa e come tale necessita di particolari attenzioni nella scelta dell’arredamento, dai mobili ai complementi, per essere accogliente e funzionale.
Una casa come nuova grazie ai migliori oggetti di design per il soggiorno
Se siamo alle prese con l’arredamento di una nuova casa o se semplicemente abbiamo deciso di rimodernarla un po’, i migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno ci aiuteranno a completare l’opera aggiungendo carattere e fascino ad una stanza così importante.
Una volta individuati i colori più adatti per tinteggiare le pareti e scelti i mobili, è arrivato il momento di arricchire il nostro soggiorno con i migliori oggetti di design che andranno a completare la stanza; esattamente come gli accessori per un abito, pochi complementi d’effetto scelti con cura renderanno tutto l’insieme più pieno, armonioso e piacevole esaltando il resto dell’arredamento e aggiungendo personalità al nostro salotto.
Sognate di diventare proprietari ma per il momento siete in affitto in un bilocale già arredato?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie ai migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno riuscirete sicuramente a dare al vostro nido un aspetto meno freddo ed impersonale, senza stravolgere completamente l’arredamento e contenendo le spese.
I migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno sono la soluzione ideale anche per chi ha un budget limitato ma desidera rinnovare la propria casa; se non siete pronti ad interventi importanti, potete anche semplicemente cambiare qualche dettaglio: uno specchio, una stampa con una bella cornice, una lampada da tavolo o un tappeto nuovo possono cambiare molto l’atmosfera, trasformando una stanza anonima e facendola sembrare come nuova con una spesa contenuta.
In genere, i migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno vengono aggiunti per ultimi come tocco finale: per scegliere al meglio gli accessori che completeranno la stanza è utile avere già un’idea dello stile dei mobili del nostro soggiorno o dei difetti che vogliamo nascondere, ma nulla ci vieta di agire al contrario, partendo da un dettaglio che ci ispira per poi costruirvi intorno tutto il resto dell’arredamento vero e proprio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I migliori oggetti di [easyazon_link keywords=”soprammobili design soggiorno” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]design[/easyazon_link] per il soggiorno possono aiutarci anche per correggere alcuni difetti della stanza.
Se il nostro salotto è piccolo o buio, scegliendo una tinta chiara per verniciare le pareti apparirà subito più grande e luminoso; basterà poi aggiungere uno o più specchi e lo spazio sembrerà dilatarsi per un effetto ottico, meglio ancora se avremo cura di posizionarli davanti o vicino ad una finestra.
Gli specchi, riflettendo la luce, rischiareranno il soggiorno e lo renderanno visivamente più armonico e spazioso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se il problema del nostro soggiorno è invece il pavimento, sceglieremo un tappeto che ne nasconda le imperfezioni.
Un bel tappeto è l’ideale per rendere l’ambiente più caldo ed accogliente e coprire una piastrella sbeccata, il parquet rigato o quella macchia di umidità sul cotto che proprio non vuole andarsene.
Per creare un ambiente intimo e raccolto, possiamo posizionare delle abat-jour dove preferiamo per creare punti luce strategici che renderanno subito l’atmosfera più rilassante.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se non abbiamo un balcone, possiamo comunque creare un piccolo angolo verde all’interno del nostro soggiorno grazie ad una o più piante d’appartamento inserite all’interno di un bel portavaso di design da appoggiare a terra o appendere alla parete per creare un giardino verticale di sicuro effetto.
Per dare risalto al tavolo possiamo scegliere vasi in vetro o ceramica dalle linee classiche o moderne, a seconda dello stile che preferiamo e che meglio si armonizza con gli arredi circostanti; allo stesso scopo andrà benissimo anche un cestino di metallo pieno di frutta di stagione, che rallegrerà con i suoi colori la nostra tavola.
Alcuni portacandele decoreranno una mensola o i gradini di una scala.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se in salotto c’è posto per una libreria, aggiungiamo dei fermalibri dal design inaspettato che arricchiranno la nostra biblioteca.
Un portariviste darà un aspetto più chic al soggiorno e ci aiuterà a tenerlo in ordine.
Una selezione dei migliori oggetti di design per il soggiorno
[easyazon_link identifier=”B008IEIHN2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Modul’Green – Vaso per piante a muro Design – Interno / Esterno – Bianco[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B008IEIHN2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco una soluzione di grande effetto che aggiungerà un tocco molto raffinato e green al vostro soggiorno con una spesa davvero molto contenuta.
Modul’Green è un innovativo vaso da parete per piccole piante d’appartamento, molto versatile e dal design moderno e raffinato.
Questo articolo si compone di tre moduli assemblabili per comporre tre differenti vasi, a seconda dell’effetto desiderato e della superficie sulla quale andremo a fissarlo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Vediamo come funziona: con un solo modulo avremo un piccolo vaso adatto a decorare un angolo chiuso; aggiungendo un secondo modulo otterremo invece un vaso più grande, adatto ad una parete, mentre assemblando tre moduli insieme avremo una bellissima fioriera adatta a decorare una colonna o un angolo aperto, grazie alla sua particolare forma ad elica.
Questo speciale sistema modulare di vasi ad incastro è facile da montare ed utilizzare e consente una manutenzione delle piante molto semplice: ciascun modulo è dotato di un cestello asportabile ed un doppiofondo in cui viene raccolta l’acqua di innaffiatura in eccesso per non danneggiare la pianta.
Modul’Green è in materiale plastico, quindi igienico, semplice da pulire ed adatto anche per esterni ed è disponibile nei colori nero, bianco, rosso e verde; il prezzo è riferito ad un singolo modulo.
[easyazon_link identifier=”B00ODSSLVK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]CasaNet Splendido Orologio da Parete Russuoso con I Numeri Adesivi Murales “Tono 3D Effetto Specchio Argento” Decorazione Murali da Parete Rimovibile, FAI DA TE! per Casa Soggiorno Camera da Letto Hotel Ristorante Ufficio, Ottimo Regalo per Amici/Ragazza/Ragazzo[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00ODSSLVK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo orologio da muro è un’altra idea per vestire le pareti di un soggiorno moderno, ma farà bella figura anche in uno studio, una sala d’attesa o in una cucina non convenzionale, con un prezzo estremamente abbordabile.
L’orologio CasaNet ha un bell’effetto tridimensionale e colpisce subito per il suo design: si compone di un meccanismo dotato di lancette ed due set di cifre adesive, nere o argentate, che possono essere posizionate a proprio piacimento sulla parete, per andare a comporre la forma che si preferisce.
Molto silenzioso, può essere tranquillamente applicato in camera da letto senza disturbare il riposo notturno.
L’adesivo posto sul retro dei numeri è atossico ed innocuo per i bambini, molto potente e resistente all’acqua ed al vapore, quindi l’orologio è adatto anche per decorare il bagno epuò essere applicato su tutte le superfici lisce, comprese mattonelle, porte, finestre ed armadi.
[easyazon_link identifier=”B00XJXHBD4″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ufengke® 12 Pezzi 3D Farfalle Adesivi Murali Fashion Design DIY Farfalla Arte Adesivi da Parete Artigianato Decorazione Domestica, Effetto Specchio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00XJXHBD4″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Una bella idea per decorare ed aggiungere luce al soggiorno, ideale anche per la camera da letto.
Queste farfalle a specchio possono essere attaccate alla parete come la fantasia vi suggerisce, sono molto semplici da applicare e da rimuovere e non lasciano residui sul muro.
Ogni set comprende 12 farfalle di tre dimensioni diverse: due da 11 cm, due da 8 cm, otto da 6,5 cm.
Le ali sono regolabili per un sorprendente effetto tridimensionale.
Le farfalle a specchio possono essere applicate su tutte le superfici piane: ceramica, vetro, legno, plastica, o direttamente sulla parete.
[easyazon_link identifier=”B00J7SPJQQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Industreal FINGERBOWL svuotatasche in porcellana bianca smaltata[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00J7SPJQQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Fingerbowl è uno svuotatasche ideale per decorare un tavolino da caffè in soggiorno o una mensola all’ingresso ed è di grande effetto come centrotavola per un’occasione importante.
Questo svuotatasche disegnato da Judith Seng è realizzato in porcellana bianca smaltata e riproduce un’impronta digitale reale ingrandita: grazie alla raffinatezza del design e del materiale, è anche una idea regalo di grande impatto.
[easyazon_link identifier=”B0033FGDRS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Umbra – Vaschetta per pesci “Hotel marino”, colore: Bianco[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B0033FGDRS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Un acquario è sicuramente uno degli oggetti decorativi più suggestivi ma questo in particolare stupirà i vostri ospiti grazie al suo design divertente ed accattivante.
Come dice il nome, Hotel Marino si presenta come una vera e propria casa per i pesci: la vaschetta trasparente in vetro è un piccolo condominio con tanto di finestre, simulate da un rivestimento esterno in ABS bianco, ideale per ospitare pesci rossi.
La struttura dell’Hotel Marino è modulare: è possibile impilare più vaschette una sopra l’altra per andare a formare un piccolo grattacielo che rallegrerà il vostro soggiorno in maniera davvero originale.
L’acquario è estraibile, per una pulizia facile e veloce.
Hotel Marino è stato disegnato dal designer Teddy Luong ed ha vinto il Premio del Design 2009.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.