Le migliori offerte commerciali sono mobili e geolocalizzate, questo il nuovo focus di Groupalia
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Tra settembre e novembre al via la nuova campagna di comunicazione incentrata su questi temi
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Groupalia, azienda leader nel social shopping e nel couponing, muove un altro passo nello sviluppo della propria strategia.
Dopo il progetto dei Permanent Deals (promozioni con una durata maggiore e sempre on-line) e dopo il lancio di “Buy & Go”, la nuova APP – disponibile per Apple e Android – che ha introdotto il concetto dell’Instant Couponing, l’azienda aggiunge alla propria strategia un altro importante tassello: la geolocalizzazione dell’offerta rispetto alla posizione dell’utente attraverso mappe interattive.
La nuova funzione è disponibile sia per la APP per Smatphone e Tablet sia per il portale web: in questo modo l’utente potrà individuare la proposta che ritiene più adatta al proprio profilo per prezzo, tipo di servizio, tipo di partner e vicinanza dei singoli Deal proposti.
“La nuova mappa introdotta all’interno del sito è molto semplice da utilizzare: basta selezionare la categoria di Deal a cui si è interessati e la città per visualizzare in pochi secondi tutte le opzioni attive”, spiega Mauro Catalano, Sales Director Italy & Spain di Groupalia. “Inoltre, per rendere ancora più veloce l’esperienza di acquisto dei nostri clienti abbiamo creato una casella di ricerca che consente di passare direttamente al Deal di interesse con un semplice e immediato click. Con questo ulteriore passaggio, Groupalia si afferma ancora una volta come un’azienda leader nel cambiamento e nell’ulteriore sviluppo del modello di business del couponing. Le soluzioni di mobility combinate con la scelta dell’utente garantita dall’insieme delle offerte flash e permanent e la qualità dei servizi offerti dai nostri partner sono gli elementi del cocktail perfetto che intendiamo offrire al mercato”
A ulteriore dimostrazione del forte impegno di Groupalia in questo segmento, il mobile e la geolocalizzazione sono il focus della nuova campagna di comunicazione che vedrà l’azienda protagonista tra settembre e novembre con un piano sviluppato su due diversi canali – radio e attività outdoor – per garantire un’ampia interazione con il consumatore.
La campagna, infatti, ribadisce il posizionamento di Groupalia quale vetrina on-line con sconti fino al 90% e rafforza la duplice modalità di accesso dei consumatori alle offerte: basterà visitare il sito www.groupalia.it per consultare tutte le offerte disponibili oppure, grazie all’utilizzo della nuova APP, gli utenti potranno localizzarsi e avere cosi la possibilità di trovare in tempo reale tutte le offerte più vicine a dove si trovano.
“Queste innovazioni producono importanti vantaggi sia per i nostri utenti, sia per i nostri partner. Per i nostri clienti significa avere sempre più opportunità di acquisto, sempre più “vicine” alle loro esigenze. Per i nostri partner, si tratta di un’importante vetrina a cui accedere senza reali costi fissi, il mezzo attraverso il quale le attività “off-line” locali possono affermarsi come protagoniste nel vasto mercato e-commerce e del prossimo fenomeno del m-commerce. In tale senso Groupalia è sempre più un partner di eccellenza per lo sviluppo di strategie di marketing e di vendita che hanno come cuore la visibilità e la comunicazione sul web”, conclude Mauro Catalano.
A conferma delle parole di Catalano la testimonianza di uno dei partner storici di Groupalia, Nicola Lentini, proprietario di Lentini’s ovvero una delle più famose ed affermate pizzerie di Torino, durante un intervento presso l’Università Bocconi di Milano nel quale ha condiviso con i laureandi i segreti del proprio successo imprenditoriale e di una strategia di marketing vincente: “Groupalia rappresenta un canale di marketing e comunicazione innovativo, uno degli ingredienti base attraverso il quale è stato possibile, in questi due anni, costruire una case history di assoluto successo”.
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