Le migliori corse a Milano con i runner Nilox all’Innovation Running per correre insieme per una buona causa!
Il marchio italiano di tecnologia per lo sport anche quest’anno è sponsor della manifestazione sportiva milanese, giunta alla seconda edizione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nilox per il secondo anno di fila, è partner dell’Innovation Running, iniziativa di responsabilità sociale d’impresa nata dalla collaborazione tra Avis Milano e Assintel.
Si attendono oltre 3.500 iscritti che parteciperanno – domenica 22 settembre – alle tre gare di cui una di 10 km che rientra nel Campionato provinciale Master maschile e femminile FIDAL, che vede tra i partecipanti anche la cantante Annalisa Minetti -medaglia di bronzo alle Paraolimpiadi di Londra nel 2012- e due non competitive: il trofeo CorriMi (6,5 km all’interno del Parco Sempione) e La Marcia della Salute (3 km di percorso).
L’evento è promosso dal Comune di Milano, dalla Provincia e dalla Regione Lombardia e rientra nel più ampio progetto “B2Blood”, programma di CSR nato grazie al sostegno di Assintel e AVIS Milano, volto a sensibilizzare le aziende ICT al tema della donazione del sangue.
L’Arena Civica di Milano sarà il teatro della manifestazione: oltre ad essere il punto di partenza e arrivo infatti, per l’occasione ospiterà anche aree dedicate all’informazione sul tema, con professionisti della sanità e volontari a disposizione dei cittadini.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ancora una volta Nilox ha scelto di essere vicino allo sport e al mondo del running (a cui ha dedicato anche una linea di accessori), sposando inoltre una causa importante.
Maurizio Rota, Vice Presidente del Gruppo Esprinet, commenta così la sponsorizzazione di Nilox: “Siamo felici di essere nuovamente a fianco di questa lodevole iniziativa. Abbiamo creduto nella forza del progetto fin dall’inizio perché tocca alcuni dei valori in cui crediamo di più come marca Nilox: sport inteso come divertimento e momento di aggregazione e allo stesso tempo stile di vita sano, che è un presupposto di base per la donazione del sangue. Sosteniamo la sensibilizzazione a questo tema perché diventare donatore è semplice: basta veramente poco per compiere un gesto utile e virtuoso.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.