I migliori accessori per la bicicletta: Copenhagen Wheel trasforma qualsiasi bicicletta in un ibrido elettrico!

Sono passati 4 anni dalla Conferenza sul cambiamento climatico (UN Climate Change Conference) del 2009 tenutosi negli Stati Uniti, dove l’azienda Olandese di accessori per biciclette fece il suo debutto con un innovativo progetto chiamato MIT-backed project.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Finalmente abbiamo le specifiche su questo curioso accessorio che sicuramente farà scalpore nel mondo dei Bikers.
Si tratta di una ruota ad alimentazione elettrica con una batteria di 48 volt che vanta un’autonomia di ben 30 miglia, unità completamente autonoma con una particolare ed innovativa caratteristica: per regolare la velocità di andatura non sarà più necessario usuffruire di leve o pulsanti, e quindi dei relativi ed ingombranti fili di collegamento, infatti la ruota di Copenhagen Wheel aumenterà di velocità semplicemente dando più forza nella pedalata fornendo energia di supporto in caso di bisogno.
Inoltre sarà possibile comunicare i dati della sessione con un apposita applicazione chiamata Superpedestrian, in grado di calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate.
La ruota sarà disponibile per 699$ a partire dal 2014.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.