Migliorare la durata della batteria dell’ iphone scaricando il nuovo aggiornamento di iOS 6.1.1
Il successo di iPhone 5 è stato sicuramente fondamentale per Apple per guardare con fiducia al futuro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel 2013 la concorrenza ha in cantiere grandi novità, ed anche l’azienda di Cupertino sta lavorando per sviluppare nuovi device che potrebbero ancora una volta portare innovazioni fondamentali sul campo degli smartphone e non solo.
Questo non significa però che la casa produttrice del famoso melafonino stia abbandonando anche i clienti che hanno dato fiducia ai loro precedenti device. I
n particolar modo, Apple si è dovuta mettere al lavoro in questi ultimi giorni per risolvere i problemi legati all’aggiornamento di sistema di iPhone.
Il passaggio al sistema operativo iOS 6.0 ha infatti procurato più di qualche problema ai possessori di iPhone 4s, in particolar modo a quelli che utilizzavano lo smartphone Apple collegandosi ad internet tramite la rete 3G.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento alla nuova versione iOS infatti procurava consumi anomali della batteria proprio a causa del collegamento alla rete, tanto che gli operatori telefonici avevano esplicitamente raccomandato gli utenti di non scaricare l’aggiornamento del sistema operativo prima che questi problemi venissero risolti da Apple.
Un altro incidente di percorso con iOS che fa seguito a quello relativo all’applicazione Maps, che aveva creato più di un problema agli utenti visto che la prima versione dell’aggiornamento presentava mappe completamente sballate.
Il che aveva procurato inconvenienti abbastanza pesanti ad alcuni utilizzatori dell’applicazione, finché in Australia più di qualcuno non si era trovato dirottato dalle informazioni di Maps in qualche zona desertica del paese, mentre cercava al contrario qualche ridente città di provincia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad ogni modo, così come era accaduto per l’inconveniente – mappe, a Cupertino comunque si sono impegnati nel più breve tempo possibile per risolvere il problema, senza preoccuparsi del fatto che in consumi eccessivi della batteria dell’iPhone riguardassero un modello, il 4s, che non era quello di ultima uscita, per garantire dunque a tutti gli utenti un funzionamento soddisfacente di iPhone.
Gli operatori telefonici europei hanno offerto in prima persona la loro collaborazione per la risoluzione del problema, ed il nuovo aggiornamento iOS 6.1.1 è stato rilasciato nella notte tra lunedì 11 e martedì dodici febbraio, ovvero a circa ventiquattro ore dall’allarme lanciato dalle compagnie telefoniche riguardo l’inaffidabilità della tenuta della batteria in caso di collegamento alla rete 3G.
Apple spera dunque di essere riuscita a mettersi l’inconveniente alle spalle, lanciando anche un segnale di affidabilità verso quegli utenti che ancora non hanno potuto o voluto fare l’upgrade al proprio iPhone, mentre allo stesso tempo anche Jailbreak Evasi0n ha rilasciato una nuova versione, denominata uno punto tre, che permette di sbloccare il proprio iPhone in concomitanza della disponibilità del nuovo firmware.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.