Microsoft One Drive: lo spazio gratis passa a 15GB. Sconti per quello a pagamento
Novità in arrivo per OneDrive, il cloud di Microsoft. Dopo averne cambiato nome, prima si chiamava SkyDrive, adesso Microsoft aumenta lo spazio di archiviazione gratuito e taglia i prezzi per quello a pagamento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si passa da 7GB a 15GB di spazio disponibile gratuitamente.
Per lo spazio a pagamento, 100GB costeranno 1,99 euro e con 3,99 euro si avranno 200GB. Prima i prezzi erano rispettivamente di 5,99 e 8,99 euro.
I clienti di Office 365 avranno a disposizione 1TB di spazio su OneDrive attraverso diversi abbonamenti: 7 €/mese per Office 365 Personal, 10€/mese per Office 365 Home e 79 euro per quattro anni della versione University.
Chi porta un amico a iscriversi a OneDrive, riceverà un bonus di 500MB fino ad un massimo di 5GB. In regalo altri 3GB per chi decide di utilizzare la funzione ‘camera backup’.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cambiamenti che saranno effettivi a partire da luglio e permetteranno a Microsoft di competere al meglio con i suoi concorrenti: Google Drive, DropBox e personalmente aggiungerei il meno conosciuto MEGA.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.