Messaggi segreti su Facebook, sul New York Times scoppia il caso

Potreste aver ricevuto nella “cartella fantasma” denominata “Altro” messaggi importanti su Facebook che non avete mai letto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Lo ha ricordato sul suo blog David Pogue, esperto di tecnologia del New York Times: sul social network, che conta ormai oltre un miliardo di utenti, esiste una cartella “segreta”, o meglio dimenticata, in cui vengono indirizzati e conservati i messaggi inviati da chi non è nostro amico.
Pogue ha raccontato di essere stato contattato da un suo amico, rimasto “scioccato” dalla scoperta della cartella segreta in cui erano conservati messaggi importanti di cui ignorava l’esistenza.
Aprirla è comunque facile: basta andare sulla propria pagina Facebook, cliccare su “Messaggi”, e in alto a sinistra, vicino all’opzione “Posta in arrivo”, c’è il tasto dimenticato: “Altro”, appunto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.