Mediatyche, compagnia di comunicazione fondata da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio, è la prima agenzia italiana a fare ingresso in Taan
MEDIATYCHE, UNICA AGENZIA ITALIANA SCELTA DA TAAN, IL NETWORK MONDIALE DI AGENZIE DI COMUNICAZIONE E ADV INDIPENDENTI
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo PR, ma un network in grado di gestire progetti di comunicazione, adv e marketing, in linea con la filosofia di Mediatyche
- Con il nuovo anno Mediatyche procede nel rafforzamento della propria presenza internazionale, dopo l’avvio di una collaborazione con una società di consulenza di Pechino
- Con l’ingresso in Taan Mediatyche garantisce ai propri clienti la possibilità di comunicare nei 5 continenti
- Il board di Taan, valutata la professionalità di Mediatyche e la sua affidabilità finanziaria, garantisce alla giovane agenzia milanese l’esclusiva per l’Italia
- L’ingresso in Taan rappresenta per Mediatyche una fonte continua di aggiornamento, formazione e conoscenza delle frontiere più avanzate della comunicazione
Mediatyche, compagnia di comunicazione fondata da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio, è la prima agenzia italiana a fare ingresso in Taan, network mondiale di agenzie di comunicazione e adv indipendenti, nato nel 1970, presente in 32 paesi e 67 città. Una selezione durata alcuni mesi ha permesso a Mediatyche di essere affiliata esclusiva per l’Italia. Grazie alla presenza capillare del network e alle sue expertise, i clienti dell’agenzia italiana possono sfruttare una copertura della comunicazione in tutti i 5 continenti e avere accesso facilitato ai mercati emergenti dell’Asia e dell’America meridionale.
“A nome di tutti i partner Taan sono lieto di accogliere Mediatyche all’interno del nostro network mondiale – dice Peter Gerritsen, presidente di Taan Worldwide -. L’Italia è un mercato particolarmente importante per il nostro gruppo, e riveste un ruolo strategico anche a livello europeo. Elena e Massimo sono alla guida di un team che porterà a Taan un significativo contributo in termini di idee, competenze e professionalità nei mercati di riferimento”.
“Cercavamo un network che fosse in grado di soddisfare appieno le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti”, afferma Massimo Tafi, amministratore unico di Mediatyche. “Taan ci ha colpito fin da subito per l’orientamento all’innovazione e per la capacità di produrre cultura della comunicazione. È stato quindi molto gratificante per Mediatyche, dopo un’accurata selezione, essere scelta come agenzia in esclusiva per l’Italia. Avere il supporto di un importante e solido network internazionale è una condizione fondamentale per Mediatyche in vista di Expo 2015”, ha concluso Massimo Tafi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Essere parte di un network indipendente di comunicazione significa inoltre per Mediatyche offrire consulenza ed expertise agli affiliati internazionali, accrescere il proprio know how confrontandosi con i diversi mercati e disporre sempre dei più moderni tool di comunicazione. Mediatyche, tre anni di vita a febbraio e sei dipendenti, ha chiuso il 2013 con circa 1.400.000 euro di fatturato, quasi il doppio rispetto al 2012, e punta per il 2014 a portare la percentuale di business internazionale al 30% del fatturato globale. Con l’ingresso di Mediatyche nel network mondiale Taan l’agenzia milanese punta a rafforzare la propria presenza internazionale, progetto avviato lo scorso anno con l’avvio di una partnership con una società di consulenza di Pechino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.