Massimo Guastini Presidente ADCI riceve il Premio IAA Excellence in Communications Award 2013
Giovedì 5 dicembre presso l’Università Cattolica di Milano, alle ore 11 nella prestigiosa cornice dell’Aula Pio XI, il Presidente del Capitolo italiano dell’IAA Dr. Venanzio Camarra ed il Presidente Onorario del Capitolo Prof. E. T. Brioschi, insieme con i soci dell’IAA, consegneranno l’IAA Excellence in Communications Award 2013 a Massimo Guastini, Presidente dell’Art Directors Club Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il premio a Massimo Guastini è un riconoscimento ad un professionista che, con determinazione e brillanti intuizioni, sta cambiando le regole di un settore che spesso rischia di chiudersi tra facili autocelebrazioni e un miope corporativismo.
Particolarmente attento alle tematiche sociali, quali il ruolo delle donne in pubblicità e la valorizzazione dei giovani, Massimo Guastini ha saputo e continua a provocare accesi dialoghi e fertili confronti per tutta la comunità di pubblicitari e comunicatori.
Seguirà un intervento del premiato su innovazione e creatività pubblicitaria nel nostro Paese alla presenza degli studenti che hanno seguito il Corso di Laurea magistrale “Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse” dell’Università Cattolica di Milano, unica istituzione in Italia accreditata dall’IAA fin dal 1983.
Nella stessa cerimonia i Laureati dell’anno accademico 2012/13 saranno insigniti del Diploma Internazionale professionale in Marketing Communications rilasciato dall’IAA.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fondata nel 1938, l’International Advertising Association è un network internazionale creato con lo scopo di promuovere una comunicazione di marketing responsabile e rappresentare gli interessi degli attori che operano in tutte le discipline della comunicazione, associando e rinforzando le relazioni fra i professionisti del settore. Con sede ha New York è presente in 76 Paesi nel mondo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.