Elimina tutti i dolori con il massaggiatore schiena economico consigliato dagli esperti
Cari lettori, oggi vogliamo parlarvi di un prodotto molto utile: il massaggiatore schiena economico, che vi aiuterà a sciogliere i muscoli dopo una giornata di lavoro davanti al computer. Chi non ha mai sofferto di dolori alle spalle o al collo? Una seduta da un professionista ha un costo spesso inaccessibile, per non parlare del tempo che occorre per andare e tornare: insomma, per la maggior parte di noi, tutto ciò è impossibile ma, per fortuna, la tecnologia ha trovato un modo per risolvere il problema senza stress né difficoltà. Buona lettura!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il massaggiatore per la schiena funziona elettricamente o a batteria, è un apparecchio comodo e semplice da utilizzare, e non richiede particolari attenzioni: vi basterà azionarlo e posizionarlo nel modo corretto, per dare inizio alla vostra “seduta relax” personale. Naturalmente, a seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere un prodotto ad hoc per la schiena, per la cervicale, per le spalle o per altre parti del corpo, impostare l’intensità delle vibrazioni e la modalità (shiatsu, rilassante, energizzante, ecc.), e scegliere il trattamento più piacevole per voi.
Per selezionare il massaggiatore giusto, comunque, occorre conoscere un po’ meglio questa tipologia di prodotti che, negli ultimi tempi, sta letteralmente spopolando sia in Italia che nel mondo, sia tra i giovani che tra gli adulti: insomma, un apparecchio che piace universalmente, e che rappresenta anche un’idea regalo molto interessante, sia per un parente che per un amico, ma anche per il vostro partner o per un collega di lavoro.
Nei prossimi paragrafi, entreremo più nel dettaglio riguardo a questi prodotti, vi spiegheremo quali sono le caratteristiche e le funzionalità dei massaggiatori per la schiena, e vi aiuteremo a selezionare quello che meglio rispecchi i vostri bisogni, tenendo conto sia delle vostre esigenze personali, sia del vostro budget disponibile: non dimentichiamo, infatti, che si trovano tantissimi apparecchi di buona qualità e a basso costo, che offrono prestazioni più che soddisfacenti, varie modalità di massaggio ed un prezzo davvero concorrenziale e conveniente.
Cos’è il massaggiatore per la schiena?
I massaggi sono trattamenti che, nell’immaginario comune, rimandano al lusso e alla ricchezza: immaginate di stare distesi su un comodo lettino in riva al mare o vicino ad una piscina, oppure in uno splendido centro benessere, coccolati da una massaggiatrice esperta. Chi non ha mai sognato una situazione del genere? Oggi, grazie ai massaggiatori elettrici, ciò è diventato alla portata di tutti: dimenticate i costi esagerati dei percorsi delle SPA, perché con meno di 100 euro, potrete acquistare un prodotto di prima scelta, per prendervi cura del vostro corpo ogni volta che lo desiderate, anche la sera dopo una giornata stressante o al mattino per ricaricare le energie.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il massaggiatore elettrico può essere una sorta di imbottitura, che viene applicata sopra una sedia o una poltrona, un po’ come un coprisedile, oppure può essere un cuscino, da posizionare accanto alla parte indolenzita; esistono, poi, massaggiatori manuali, che richiedono l’aiuto di un’altra persona e che, dunque, risultano meno pratici e comodi.
Generalmente, inoltre, questi apparecchi permettono di impostare sia l’intensità delle vibrazioni che la modalità del massaggio, in modo tale da scegliere il trattamento più adatto: alcuni, come lo shiatsu, sciolgono i muscoli e le tensioni, mentre altri hanno una funzione più rilassante, e sono adatti per chi soffre di cervicale o per chi, semplicemente, vuole prendersi un momento di pausa dalla frenesia della vita quotidiana.
Come scegliere il massaggiatore per la schiena?
Vediamo, adesso, qualche consiglio per scegliere il massaggiatore elettrico economico più indicato: ecco gli aspetti da tenere in considerazione per un acquisto che risulti quanto più azzeccato e soddisfacente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Forma e modello→ Alcuni massaggiatori, come dicevamo, hanno la forma di un coprisedile, e possono essere applicati sopra una poltrona o una sedia: vi basterà stendervi ed azionare la modalità preferita, per dare inizio al massaggio. Altri dispositivi, invece, sono più simili ad un cuscino, ed offrono un trattamento localizzato più efficace, ad esempio per le spalle o per la cervicale: questi prodotti, inoltre, hanno spesso in dotazione anche la funzione riscaldante che, unita alle vibrazioni, aiuta a sciogliere ancora più i muscoli tesi ed indolenziti. Infine, vi sono i massaggiatori manuali, che però necessitano dell’aiuto di un’altra persona: per quanto risultino comodi ed efficaci, dunque, non possono essere adoperati autonomamente, il che riduce la loro funzionalità.
Modalità del massaggio → Vi è una grande differenza tra il massaggio shiatsu e quello rilassante, per cui i migliori apparecchi permettono di scegliere, non soltanto l’intensità delle vibrazioni, ma anche la modalità, per adeguarla il più possibile alle vostre esigenze o al momento della giornata. Un prodotto del genere, dunque, risulterà ben più comodo e versatile, e potrà essere utilizzato sia al mattino, per fare il pieno di energie per affrontare la giornata, sia di sera, per rilassarvi e scaricare tutto lo stress e le tensioni accumulate. Se siete indecisi, pertanto, optate per un modello multifunzione, che piacerà sicuramente a tutta la famiglia.
Dimensioni → Un modello compatto sarà più facile da trasportare, per cui potrete adoperarlo in qualsiasi momento, anche sul lavoro, in auto o fuori casa, e persino in viaggio o in vacanza. Questo aspetto rappresenta un grande vantaggio, rispetto, ad esempio, alle poltrone massaggianti, che difficilmente possono essere trasportate, per via del peso e delle dimensioni ingombranti: tenete bene a mente questo aspetto durante l’acquisto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Budget → Infine, quanto bisogna investire per comprare un buon massaggiatore elettrico economico? Al giorno d’oggi, con una spesa inferiore a 100, o addirittura 50 euro, potrete acquistare un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed usufruire dei piacevoli massaggi in ogni momento della giornata. Certo, i modelli più accessoriati hanno un costo, generalmente, più alto ma, se vi accontentate dei trattamenti base, potrete spendere anche una cifra davvero irrisoria, il tutto senza rinunciare né alla comodità, né ad un apparecchio utile e resistente.
I migliori massaggiatori per la schiena su Amazon
Vediamo adesso quali sono i migliori modelli di massaggiatori per la schiena disponibili in commercio: abbiamo selezionato le offerte più interessanti e convenienti su Amazon, per cui non vi resta che dare inizio allo shopping.
#1 [amazon_link asins=’B01HEXWWX8′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df8b5ad1-0013-11e7-9406-a9ce6e096865′]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01HEXWWX8′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eba8dba6-0013-11e7-b2a1-9f7abcb4359c’]
Un cuscino massaggiante e riscaldante, con ben quattro nodi che producono vibrazioni e calore. Un modello comodo e compatto, molto utile per rilassare i muscoli delle spalle e ridurre i dolori della zona cervicale, e dunque indicato sia per un uso casalingo, che per il lavoro e l’ufficio, per la sua praticità e per via delle dimensioni contenute.
#2 [amazon_link asins=’B01MF919V7′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b08fc5a-0014-11e7-906d-21a3e33662ee’]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01MF919V7′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’454d2943-0014-11e7-81f4-95047c59a098′]
Un apparecchio da indossare direttamente sulle spalle e sulla schiena, che produce vibrazioni rilassanti, che sciolgono le tensioni muscolari, regalando una piacevole sensazione di calore. Le prestazioni e i materiali sono ottimi, ed anche il costo del prodotto risulta molto accessibile: consigliato a chi soffre di dolori localizzati.
#3 [amazon_link asins=’B01HM1KQA8′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b31ebdb-0014-11e7-8562-75110e7a3d34′]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01HM1KQA8′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91a64b86-0014-11e7-98a6-3957505d0962′]
Un cuscino che riproduce la sensazione di un massaggio shiatsu, grazie alla presenza di nodi che producono pulsazioni e vibrazioni. L’apparecchio consente di regolare vari parametri, adattandosi alle esigenze dell’utente, e può essere facilmente trasportato ed utilizzato fuori casa, per via delle dimensioni e del peso contenuto.
#4 [amazon_link asins=’B01M3UWI5J’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2fdbe20-0014-11e7-8eef-0df92cc1e13c’]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01M3UWI5J’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc028d64-0014-11e7-b260-8b6f3bd20a7d’]
Economico e vantaggioso, questo cuscino massaggiatore può essere indossato sulle spalle in qualsiasi momento, sia a casa che al lavoro, ed è in grado di sciogliere le tensioni e di calmare eventuali dolori e contratture: un prodotto ideale per chi trascorre parecchie ore alla guida o davanti al computer, ed anche per il relax quotidiano.
#5 [amazon_link asins=’B01I1CBVGK’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’336e9dda-0015-11e7-9148-c11660f3e7b6′]
[amazon_link asins=’B01I1CBVGK’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’411d93f6-0015-11e7-bc97-933f7e12c368′]
Un cuscino massaggiante elettrico molto comodo, da avvolgere attorno al collo e alle spalle: l’apparecchio produce pulsazioni variabili, che offrono una piacevole sensazione di calore e relax. I materiali sono di alta qualità, ed anche il livello di comfort è straordinario, il tutto ad un prezzo molto ridotto e concorrenziale.
#6 [amazon_link asins=’B00YSS53EI’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98d55409-0015-11e7-865e-773d3d36503d’]
[amazon_link asins=’B00YSS53EI’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f33e219-0015-11e7-ae83-e95f9b900725′]
Questa fascia massaggiante, invece, è maggiormente indicata per chi soffre di dolori alla zona lombare, in quanto va indossata intorno alla schiena e produce piacevoli vibrazioni, che riducono la sensazione di fatica e rigidità muscolare. Un prodotto di alta qualità, molto utile e confortevole, disponibile a basso costo su Amazon.
#7 [amazon_link asins=’B003441IH8′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83d3cf9-0015-11e7-951b-8ddd2449c995′]
[amazon_link asins=’B003441IH8′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef9fa6df-0015-11e7-bf3c-c123041ec1e5′]
Cosa c’è di meglio di qualche minuto di sano relax, comodamente seduti su una poltrona massaggiante? Per replicare questa gradevole sensazione in ogni circostanza, anche in auto o in viaggio, vi consigliamo questo cuscino massaggiante, che prende la forma di un copri-sedile imbottito: un prodotto versatile, confortevole e sicuro.
#8 [amazon_link asins=’B00BN4R4H4′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39bc951e-0016-11e7-bce1-a3f7e7879ea6′]
[amazon_link asins=’B00BN4R4H4′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41934380-0016-11e7-95e7-bf91ac2c4a84′]
Per chi, invece, vuole spendere una cifra ben più bassa, senza rinunciare alla qualità e al piacere del massaggio, suggeriamo questo cuscino economico e compatto, che regala vibrazioni alla schiena e ai muscoli. Semplice da utilizzare e trasportare, grazie alle dimensioni ridotte, e disponibile ad un prezzo davvero imbattibile.
#9 [amazon_link asins=’B01N2OLM8Y’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d7f25e0-0016-11e7-a83c-ebf3e40a32ff’]
[amazon_link asins=’B01N2OLM8Y’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96810e3c-0016-11e7-8027-a7e76512b8ee’]
Un massaggiatore elettrico economico molto versatile, grazie ai suoi elettrodi adesivi, controllati e regolati da un dispositivo elettronico, che possono essere facilmente posizionati in qualsiasi parte del corpo: non soltanto la schiena e il collo, ma anche le gambe, le braccia, ecc. Ideale per gli atleti e per trattare le contratture muscolari.
#10 [amazon_link asins=’B00EJ1P4E8′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1417a04-0016-11e7-96bf-1192d7b95ae6′]
[amazon_link asins=’B00EJ1P4E8′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f744c8a3-0016-11e7-84c6-4b3099be2a15′]
Concludiamo la nostra classifica con questo massaggiatore portatile ed economico, di marca Beurer, molto semplice da utilizzare, in qualsiasi occasione. Rispetto ai cuscini, tuttavia, richiede l’aiuto di una terza persona, specialmente per le parti del corpo più difficili da trattare e raggiungere, come il collo e la schiena.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.