I marchi più ricchi del mondo Usa? Apple e Google superano la Coca-Cola

Il mondo cambia. Inesorabilmente. Così anche la Coca Cola deve lasciare una leadership che deteneva da ben 13 anni: quella del marchio Usa più redditizio. E indovinate da quali altri marchi, nel mondo di Internet e delle telecomunicazioni, è stato scalzato? Da quello della Apple e di Google, della Mela Morsicata nata dal genio di Steve Jobs e del motore di ricerc più famoso al mondo. A sentenziarlo è stata una classifica redatta da Interbrand, una società specializzata nelle valutazioni di mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E quindi: il marchio Apple è stimato a 98,3 miliardi dollari, in crescita del 28% rispetto al rapporto 2012, il che gli vale il primato assoluto. Al secondo posto si è posizionata la Big G. E solo al terzo, la Coca Cola che, a dirla tutta, ha visto crescere il suo valore fino a raggiungere i 79.2 miliardi di dollari. Quasi un paradosso: davanti ai giganti della tecnologia non ha potuto proprio nulla.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.